Netflix, torna una delle serie più amate dal pubblico: annuncio ufficiale. Il pubblico stava aspettando una conferma, è arrivata
“Ci saranno assolutamente nuovi episodi“. Sono bastate queste cinque parole per confermare che una delle serie più amata nella storia di Netflix tornerà e per aprire spiragli inediti sulla trama.

Se siete curiosi di sapere in fretta di cosa stiamo parlando, la soluzione è semplice. Squid Game avrà almeno una seconda stagione come ha confermato Ted Sarandos, il capo di Netflix spiegando che “l’universo di Squid Game è appena iniziato“. Parole che arrivano dopo quelle di Hwang Dong-hyuk, il creatore coreano del soggetto che ha ipotizzato anche una terza stagione.
In fondo era anche facile immaginarlo perché i numeri parlano chiaro. Nelle prime 4 settimane dalla sua uscita, Squid Game è stata trasmessa per circa 1,65 miliardi di ore e nei primi 17 giorni ha totalizzato 111 milioni di utenti a vederla. Accanto a questi, che per la piattaforma streaming rimangono fondamentali, ci sono anche i premi, vinti o sfiorati. Come la nomination agli Screen Actors Guild Awards 2022 e la vittoria di tre Golden globe, compreso uno per la categoria “best TV drama”.
Netflix, torna una delle serie più amate dal pubblico: cosa succederà nella nuova stagione?
Ma cosa succederà quindi in Squid Game 2? In base alle prime indiscrezioni al centro della trama ci sarà Gi-hun, risultato vincitore di tutte le sfide. Al termine della prima stagione aveva rinuncia a prendere un volo per gli Stati Uniti dopo aver scoperto che si era in programma un’altra edizione all’ultimo sangue dei giochi.

Quindi nei suoi piani c’è la vendetta “ma anche la fine dello Squid Game”, come ha spiegato Dong-hyuk. Quale sarò quindi il piano per smantellare tutta l’organizzazione e mettere fine ai giochi? Sicuramente Gi-hun ha maturato l’esperienza che serve per arrivare fino alla radice del gioco di sopravvivenza nel quale è entrato e che non riesce più a smettere di frequentare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, dietrofront Rai: è saltato tutto per problemi di budget
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tre ingressi al GF Vip 6: i nomi dei nuovi concorrenti lasciano tutti di stucco
Al momento non è ancora chiaro quando uscirà la seconda stagione di Squid Game su Netflix, ma non risulta che siano cominciati i casting e tanto più le riprese. Facile quindi immaginare che non lo vedremo prima di fine 2022 o meglio all’inizio del prossimo anno. In ogni caso si candida già per sostituire definitivamente nel cuore del pubblico una serie culto come La casa di carta.