“Ho avuto il tumore”. Confessione choc a Uomini e Donne: lacrime in studio

Nello studio di Uomini e Donne una delle protagoniste del programma ha fatto una confessione che ha commosso i presenti e il pubblico da casa.

Ogni persona ha un passato triste alle sue spalle che il più delle volte preferisce lasciare lì, nel dimenticatoio.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Maria De Filippi (Via Screenshot)

Molti dimenticano, o almeno ci provano perché le cicatrici restano e guardandole si può rischiare di aprire una ferita profonda. C’è chi invece trova sollievo parlandone, proprio come Denise Mingiano, corteggiatrice di Uomini e Donne che ha sceso le scale per il tronista Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni.

La ragazza ha un passato particolarmente triste e sofferente. Nonostante i timori e le insicurezze nel parlarne in televisione, alla fine si lascia andare nel racconto. Nessuno ne era al corrente, nemmeno la produzione. Denise così, con le sue dichiarazioni ha commosso tutti.

Uomini e Donne, Denise Mingiano confessa: “Ho avuto il tumore”.

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva un nuovo volto
Uomini e Donne (Screen YouTube)

Denise Mingiano ha 29 anni ed è originaria di Lecce. Bella, dolce e romantica, ha un passato tutt’altro che roseo alle sue spalle. Ha trovato il coraggio di parlarne in televisione dimostrando a tutti che lottando si può sconfiggere qualsiasi avversario, anche il più temibile proprio come il tumore.

“I miei genitori erano separati in casa, non ho mai percepito il concetto di famiglia come amore, ma piuttosto di silenzi e indifferenza”, racconta a Matteo in esterna. “Così ho deciso di prendere la mia strada e di andare a studiare a Londra. Era tutto pronto, quando è arrivato un referto medico che diagnosticava un tumore. È stato un anno pesante, non capivo perché non potevo essere felice”.

LEGGI ANCHE:

Nel 2018 Denise è partita per l’Australia dove ha continuato a lavorare come cameriera a Melbourne. Ci è rimasta per circa tre anni, fino a quando ha scoperto che l’uomo con il quale era fidanzata l’aveva tradita. È tornata in Italia con l’intenzione di ricominciare tutto daccapo in cerca del vero amore.