Compleanno speciale per Michelle Hunziker: la sorpresa che nessuno si aspettava

Nel giorno del suo compleanno, Michelle Hunziker ha ricevuto una sorpresa che nessuno si aspettava.

Michelle Hunziker, oggi 24 gennaio 2022, compie 45 anni. Sono stati tantissimi gli auguri ricevuti dalla conduttrice elvetica e uno di questi si è rivelato una vera e propria sorpresa.

Michelle Hunziker (foto Instagram)

Come tutti sanno, la mamma di Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi hanno ufficialmente interrotto il loro matrimonio. Attraverso un comunicato congiunto, i due hanno informato tutti di essersi lasciati.

Dopo sole poche ore dall’annuncio, il web è impazzito e così anche i siti di gossip che hanno ipotizzato un possibile ritorno con Eros Ramazzotti. Il cantante ha immediatamente smentito tutto dichiarandosi single e lontano da ogni qualsivoglia fantasioso ritorno di fiamma.

Abbandonata la pista Eros, il gossip si è soffermato sul motivo della rottura tra Tomaso e Michelle. Secondo diverse indiscrezioni pare che il loro rapporto, inizialmente idilliaco, col passare degli anni abbia iniziato a vacillare a causa di incomprensioni all’interno della coppia. Le incomprensioni con il passare del tempo al posto di affievolirsi sono aumentate a tal punto da provocarne la rottura.

La Hunziker e Trussardi così hanno deciso di mettere la parola fine e proseguire ognuno per la propria strada. Il comunicato della separazione è stato consegnato all’Ansa la quale ha diramato l’annuncio.

Compleanno speciale per Michelle Hunziker: la sorpresa che nessuno si aspettava

La presentatrice Michelle Hunziker (foto Instagram).
La presentatrice Michelle Hunziker (foto Instagram).

Nonostante l’addio, Tomaso ha voluto fare gli auguri a Michelle Hunziker, una donna speciale che gli ha regalato due figlie. “Happy Birthday a una fantastica donna” scrive Tomaso su Instagram a corredo di uno scatto che ritrae Michelle con il cane Odino.

LEGGI ANCHE:

Il messaggio di Trussardi per alcuni ha significato un dietrofront e dunque un possibile ripensamento sull’addio ma i più razionali hanno inteso diversamente la dedica. Nonostante la fine del rapporto, la stima nei confronti di Michelle non è cambiata e mai cambierà.