Anticipazioni Uomini e Donne, dietrofront di Gemma: acceso confronto in studio

Le anticipazioni di oggi, lunedì 24 gennaio, di Uomini e Donne portano nuovamente in studio Gemma Galgani che sarà al centro di un acceso confronto

Gemma Galgani sembra essere ad un punto cruciale della sua partecipazione ad Uomini e Donne contesa tra Leonardo e Stefano con quest’ultimo che si è sentito messo in panchina dalla dama.

Anticipazioni Uomini e Donne
Gemma Galgani (@Instagram)

Dalle 14:45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. Oggi, in studio, ci sarà nuovamente al centro Gemma Galgani che, la scorsa settimana, aveva deciso di chiudere la sua conoscenza sia con Leonardo che con Stefano da cui non si sentiva attratta. Tuttavia, qualcosa sembrerebbe essere cambiato perché la dama torinese ha mostrato una certa gelosia nei confronti del cavaliere romano.

In particolare, la Galgani ha saputo dell’apprezzamento di Nadia nei confronti di quello che è stato un suo cavaliere e da cui vorrebbe un’amicizia, è proprio questo che fa scattare qualcosa nei confronti di Stefano: possibile dietrofront da parte della dama torinese?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Matteo e Luca

Anticipazioni Uomini e Donne
Luca Salatino e Matteo Ranieri (@Instagram)

Dopo un’ampia parentesi dedicata al Trono Over, sarà il turno del Trono Classico con Luca Salatino che comincia a muovere i primi passi. In particolare, l’ex corteggiatore di Roberta Ilaria ed oggi tronista ha conosciuto nuove corteggiatrici con cui è uscito in esterna. La scorsa settimana, Luca si è trovato molto bene con Eleonora con cui c’è stato immediatamente un evidente feeling: come reagirà quest’ultima alle nuove esterne di Luca?

LEGGI ANCHE > > > Fabio Fazio, momento complicato: il pubblico ha deciso cosa fare

NON PERDERTI > > > Al Bano-Loredana Lecciso, nuova clamorosa confessione: nessuno se lo aspettava

Intanto, il trono di Matteo Ranieri si è decisamente movimentato rispetto all’iniziale momento di stallo dal ragazzo che, a detta di qualcuno, forse non era adatto al ruolo. Dopo le parole di Federica c’è stata un’accesa discussione con la corteggiatrice con il tronista che ha chiesto alla produzione di conoscere nuove ragazze. Tuttavia, tra i due potrebbe essere tornato il sereno dopo una serie di chiarimenti fatti dietro le quinte del dating show.

Tutto il quadro sarà molto più chiaro con l’appuntamento di oggi, lunedì 24 gennaio, a partire dalle 14:45, in seguito di una nuova puntata di Una Vita, su Canale 5 con Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.