Litigio furioso al GF Vip durante la notte: prende le sue valigie e lo sbatte fuori!

Un litigio furioso ha sconvolto la casa del GF Vip durante la notte. Tra i due volano parole pesanti: tensione alle stelle. 

Non finisce la tensione di GF Vip, con un nuovo litigio che ha colpito due concorrenti durante la notte. Tra i due volano parole pesanti, con un concorrente che viene sbattuto fuori con tutte le valigie.

GF Vip
L’interno della casa del Grande Fratello Vip (via Screenshot)

Dopo la puntata di venerdì sera, la tensione è schizzata alle stelle all’interno della casa del GF Vip. Ancora una volta i protagonisti di questa vicenda sono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che hanno litigato nuovamente. L’ex corteggiatore ha criticato la compagna perché ha parlato con Delia, dopo che la Duran l’ha nominato. Questo comportamento non è piaciuto nemmeno ai telespettatori che hanno messo in dubbio la maturità del concorrente.

Sophie Codegoni stessa si è lamentata del comportamento di Basciano affermando: “Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice“. La concorrente ha poi continuato affermando: “Arriva in camera e mi dice “Sei una buffona“, gli ho detto “Ma perché?“. Il motivo era semplicissimo, a far arrabbiare Basciano ci avrebbe pensato proprio il dialogo avuto da Sophie e Delia. Andiamo quindi a vedere le parole dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

GF Vip, Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano: “Nemmeno i bambini si comportano così”

GF Vip 6, duro scontro avvenuto nella notte
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sconto al Grande Fratello Vip (via Screen Mediaset)

Il rapporto tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sembra più burrascoso che mai. All’ex protagonista di Uomini e Donne non sono andati giù gli ultimi comportamenti del concorrente. Infatti parlando con le inquiline Sophie ha rivelato: “Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Noto scrittore ricoverato in ospedale, il triste racconto: “Ho la leucemia”

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti-Michelle Hunziker, l’incredibile verità sul ritorno di fiamma

Codegoni ha poi continuato spiegando: “Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle? Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!“. Adesso bisognerà quindi vedere come risponderà il pubblico alla questione, quel che è certo è che il comportamento di Basciano è risultato infantile.