Alessia Marcuzzi sorprende tutti con una decisione inaspettata: grande ritorno in Tv

Dopo essersi presa una lunga pausa dalla Tv, Alessia Marcuzzi sorprende nuovamente tutti. Inizia il countdown per il grande ritorno: tutti i dettagli

Dopo 25 anni di grande lavoro con l’ammiraglia Mediaset, Alessia Marcuzzi aveva salutato il gruppo di Pier Silvio Berlusconi lasciando tutti senza parole. Ma quello che sembrava essere un addio definitivo, ha già preso un’altra forma. Scopriamo insieme cos’è cambiato.

Alessia Marcuzzi sorprende tutti con una decisione inaspettata
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Dopo aver maturato la sua decisione, l’amatissima conduttrice sui social giustificò il suo abbandono spiegando che nutriva il bisogno di sentirsi libera e perché no, fare nuove esperienze lavorative. Dal momento del suo addio a Mediaset, però, proposte allettanti non sono arrivate e Alessia Marcuzzi è scomparsa dal piccolo schermo. Ma adesso, a distanza di tempo, è spuntata nelle ultime ore un’indiscrezione pazzesca sul suo conto.

A lanciarla è stato il sito diretto da Roberto d’Agostino, Dagospia, dove si legge che la talentuosa conduttrice sarebbe pronta a tornare in Mediaset. Ebbene, dopo il tentato tradimento all’ammiraglia di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di perdonare Alessia Marcuzzi concedendole nuove opportunità. La notizia in queste ore sta facendo impazzire di gioia i suoi fans.

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in Tv: il dietrofront e il perdono di Pier Silvio Berlusconi

Alessia Marcuzzi sorprende tutti con una decisione inaspettata
Alessia Marcuzzi (Foto: Facebook)

Dopo aver sbalordito tutti con l’improvviso e inaspettato addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi sembra essere pronta a fare dietrofront. La presentatrice ha intenzione di tornare a far parte del gruppo di Cologno Monzese. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Pier Silvio Berlusconi l’ha perdonata e sarebbe già in trattativa con il suo manager, Beppe Caschetto.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> “Problema serio”, ex tronista di Uomini e Donne in ospedale per un’operazione: ansia tra i fan

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Barbara D’Urso, imprevisto in diretta: questa volta è senza appello

Ma al timone di quale programma Mediaset potremo nuovamente seguire la Marcuzzi? Ebbene, innanzitutto alla bellissima romana dovrebbero essere affidati più di un format: oltre a Le Iene, Alessia potrebbe essere al timone di nuovi show sia su Canale Cinque che su Italia Uno. Al momento però non sono stati ancora rivelati. Dunque, non ci resta altro che attendere la chiusura dell’accordo tra Pier Silvio Berlusconi e Beppe Caschetto, manager di Alessia Marcuzzi, per scoprire tutti i dettagli sul suo ritorno in Mediaset.