Uomini e Donne, spunta il nome di Jo Squillo: pubblico sbalordito

Dopo il GF Vip 6, il nome di Jo Squillo spunta a Uomini e Donne. Il motivo lascia di stucco gli appassionati dello storico programma: i dettagli

Puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio. Al centro dello studio, Biagio Di Maro è stato smascherato dagli opinionisti di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, spunta il nome di Jo Squillo
Uomini e Donne (YouTube)

Il cavaliere della nuova edizione del talk show di Mediaset sin dal suo arrivo nel programma non ha convinto nessuno. Ma questa volta Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno deciso di andare a fondo. I due opinionisti hanno controllato il cellulare di Biagio dove hanno è spuntata fuori una conversazione con Jo Squillo.

Tutto ha avuto inizio dopo le accuse di Elena. La dama ha il sospetto che Biagio parli con altre donne alle 2 di notte. Ma Di Maro si è prontamente difeso dichiarando che a quell’ora sente il figlio che vive in Inghilterra. Una versione che non ha convinto proprio tutti in studio. Ed ecco infatti che, il cellulare del cavaliere è stato supervisionato.

Uomini e Donne, Maria De Filippi manda Biagio Di Maro a prendere il cellulare: spunta la chat con Jo Squillo

Uomini e Donne, spunta il nome di Jo Squillo
Jo Squillo (Instagram)

Colpo di scena nella puntata odierna di Uomini e Donne dove Biagio Di Maro è stato accusato da Elena e smascherato dagli opinionisti: “Con chi parli alle 2 di notte?”. Il cavaliere ha dichiarato che suo figlio lavora in America e riesce a sentirsi solo la notte. Ma per confermare la sua versione dei fatti, Maria De Filippi lo ha mandato a prendere il cellulare. Biagio è stato accompagnato in camerino da Gianni Sperti per evitare che dietro le quinte il cavaliere potesse cancellare qualche indizio importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Serena Rossi, spunta l’addio: pubblico deluso dopo l’importante decisione

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> “Con lui solo problemi”: Alex Belli distrutto dalla compagna di un concorrente del GF Vip 6

Tornati in studio, l’opinionista aveva già il cellulare di Biagio tra le mani dove no ha trovato né messaggi né telefonate. A questo punto Sperti ha controllato i social e proprio su Instagram c’era una conversazione con Jo Squillo. Ma in che rapporti sono il cavaliere e l’ex gieffina? Biagio ha detto che sono amici mentre Elena ha puntualizzato: “A Jo Squillo l’ha incontrata nell’hotel. Era uscita dal GF Vip e lui le ha chiesto il numero“. Ebbene, tra i due non ci sarebbe una vera e propria amicizia. Biagio e Jo si sono incontrati, hanno scambiato qualche parola e poi, a vicenda, si sono seguiti su Instagram.