Belen, che mazzata: è successo di nuovo! Fan arrabbiati – VIDEO

Sembra incredibile, ma a Belen sarebbe successo di nuovo. I fan non hanno preso bene la notizia, e anzi, già la attaccavano da qualche giorno. Ecco cosa è successo alla showgirl argentina questa volta.

Nelle ultime settimane, la situazione intorno a Belen si è fatta sempre più confusa. Inizialmente si è sussurrato che avesse una relazione con Damiano dei Maneskin. La notizia era davvero incredibile, dal momento che il cantante in quei giorni si trovava negli Stati Uniti, impegnato in un lunghissimo tour mondiale con la sua band.

La showgirl Belen indossa il suo nuovo marchio di abbigliamento sulla Scala dei Turchi in Sicilia (foto Instagram).
La showgirl Belen indossa il suo nuovo marchio di abbigliamento sulla Scala dei Turchi in Sicilia (foto Instagram).

Successivamente, Belen è stata vista con Michele Morrone. L’attore di Netflix, solo qualche tempo prima, aveva detto delle frasi molto poco carine sul suo conto, sostenendo che la sua donna ideale doveva essere molto di più di un corpo. Invece, sono stati ripresi mentre si tenevano per mano in un ristorante argentino di Milano.

Belen, è successo di nuovo: l’annuncio social

Antonino Spinalbese e Belen ai tempi della loro relazione (foto Instagram).
Antonino Spinalbese e Belen ai tempi della loro relazione (foto Instagram).

Neanche cinque mesi dopo la nascita della figlia, Belen è partita per l’Uruguay, lasciando l’onere dell’accudimento ad Antonino Spinalbese. Fra i due la relazione si sarebbe congelata da ottobre, da quando lui non è stato più visto insieme a nessun membro o amico della famiglia Rodriguez. Durante le vacanze, Belen avrebbe avuto un flirt.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Michele Morrone, arriva il messaggio che fa sognare i fan

NON PERDERTI >>> Belen Rodriguez-Antonino, non è ancora detta la parola fine: l’ultimo gesto è clamoroso

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ci sarebbero stati degli incontri con il suo ex e calciatore Lavezzi. Insomma, se i fan di Belen erano già arrabbiati con lei perchè sta trascurando Luna Marì, di certo non sono stati felici nel sapere che è successo di nuovo: la sua relazione sentimentale è infatti finita dopo solo pochi mesi.

La verità viene fuori in cucina: con chi è fidanzata Belen?

Al gossip che vedeva Belen tornata insieme a Stefano De Martino non appena atterrata a Milano non ci ha creduto davvero nessuno. Durante alcuni brevi video che ha condiviso su Instagram, Belen ha confermato la sua situazione sentimentale. Parlando con il figlio Santiago, lo ha spronato ad interessarsi di cucina.

Ecco le parole di Belen: “Santiago, adesso che la mamma è single… Almeno ci sarebbe un uomo che cucina“. Questo è il video in cui la showgirl fa la dichiarazione: