Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, duro scontro tra due protagoniste: la scoperta di Veronica

Nuovi colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore lasceranno col fiato sospeso gli appassionati della seguitissima Fiction. Veronica farà una terribile scoperta: scoppia il caos totale

Ne Il Paradiso delle Signore si arriva allo scontro tra due protagoniste. Si tratta di un confronto tanto atteso e che finalmente arriverà tra Gloria e Veronica. Sarà proprio quest’ultima ad indagare sulla capocommessa dopo alcuni comportamenti sospetti di Ezio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, duro scontro tra due protagoniste
Vittorio de Il Paradiso delle Signore (foto © Rai).

Nello specifico Veronica frugherà nel cassetto di Colombo dove troverà le chiavi dell’appartamento di Gloria. In sua assenza, perché a Firenze per motivi professionali, la Zanatta si recherà nella sua abitazione dove troverà un’altra prova che confermerà i suoi sospetti.

La capocommessa custodisce una foto che la ritrae assieme a Ezio. A questo punto la Zanatta affronterà Colombo in un faccia a faccia e quest’ultimo cercherà di rassicurarla ma la donna non sarà più sicura del suo amore. Difatti, appena Gloria sarà tornata, tra le due protagoniste ci sarà un duro scontro.

Tina e Vittorio sempre più vicini: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, duro scontro tra due protagoniste
Il Paradiso delle Signore (Screen Rai)

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore appassioneranno il pubblico di Rai Uno. Tina si avvicinerà sempre di più a Vittorio. Quest’ultimo inoltre sarà ad un passo dal chiudere un importante affare con Dante Romagnoli. Tornando a Conti, l’uomo motiverà Tina affinché torni a cantare dopo l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto Palladini ricatta tutti: la situazione si mette male

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, ogni notte dorme in salotto tra lo stupore di tutti: il motivo è assurdo – VIDEO

Romagnoli, invece, cercherà di conquistare Beatrice. Infine, stando alle ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la casa dove viveva Irene sarà messa i vendita. La ragazza a questo punto rischierà di ritrovarsi senza un posto dove poter dormire. Non ci resta che seguire i nuovi episodi della fortunatissima fiction di Rai Uno per scoprire tutti i dettagli sulla trama.