“Sono positivo al Covid”, pazzesco a poche ore dalla diretta: salta tutto al GF Vip – VIDEO

A poche ore dalla diretta del GF Vip un volto dà forfait a causa della positività al Covid e ne approfitta per lanciare un messaggio

Non è passato molto tempo dall’uscita di scena di Biagio D’Anelli che ha lasciato dei conti in sospeso all’interno della Casa, ma l’ex concorrente era pronto a tornare in studio per commentare comodamente seduto in poltrona i suoi compagni d’avventura.

GF Vip
Biagio D’Anelli all’interno della casa (Via Screenshot)

Nei giorni scorsi, inoltre, il gieffino ha rivelato che era in attesa di cominciare il periodo di quarantena per poter rientrare in casa e abbracciare proprio la sua amata Miriana Trevisan.

Tuttavia, almeno per il momento, questo non sarà possibile perché l’ex gieffino è risultato positivo al Covid durante un tampone di controllo ed è ora in quarantena in attesa di negativizzarsi. Nel frattempo, però, Biagio è furioso sui social ed ha condiviso il momento no con i suoi follower.

GF Vip, Biagio D’Anelli positivo al Covid: le sue condizioni

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, Maria De Filippi cambia le regole: introdotta una novità assoluta

Biagio D’Anelli che sarebbe dovuto essere messo in quarantena per poter entrare nella Casa del GF Vip, tramite Instagram ha avvisato i suoi follower: “Signori miei, oggi ho fatto il tampone e sono positivo. Questo virus di m***a ha colpito anche me, menomale che sono vaccinato ed i sintomi sono lievi, ma sto passando i guai ed ho 38 di febbre e non passa, nonostante la Tachipirina”.

NON PERDERTI > > > Nuovo eliminato al GF Vip 6: fuori dalla casa una delle più amate concorrenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez-Antonino, non è ancora detta la parola fine: l’ultimo gesto è clamoroso

Approfittando della sua positività, l’ex gieffino ha voluto lanciare un messaggio importante e che fa riflettere: “Menomale mi sono vaccinato, quindi ragazzi non fate i deficienti e vaccinatevi perché ringraziando il Signore i sintomi sono lievi. Se non mi fossi vaccinato cos’avrei passato? Le pene dell’inferno e sarei crepato. Sono barricato in casa sperando di negativizzarmi al più presto, è stata una notizia come un fulmine a ciel sereno”.