Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovo ingresso nel cast, fan entusiasti

Ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio nella soap opera Il paradiso delle signore. Ecco l’indiscrezione bomba sull’arrivo del nuovo attore che cambierà tante dinamiche all’interno della serie Tv.

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore rivelano il prossimo ingresso di un super attore nel cast della soap di Rai 1. Il nuovo personaggio darà vita ad un triangolo amoroso: ci sarà infatti molta competizione per conquistare il cuore di una donna. L’attore dagli occhi di ghiaccio promette dunque di sconvolgere molti equilibri all’interno della serie Tv.

Il paradiso delle signore, Ludovica Brancia Di Montalto cerca conforto fra le braccia del suo amante (foto © Rai).
Il paradiso delle signore, Ludovica Brancia Di Montalto cerca conforto fra le braccia del suo amante (foto © Rai).

Chi è questo nuovo attore? Il settimanale Gente è in grado di rivelare il nome. Si tratta di Fabio Fulco, già noto agli spettatori della soap opera Un posto al sole. Dal 2016 al 2018, infatti, ha indossato i panni di Valerio Viscardi. È stato inoltre uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle 2005, dove conobbe la sua ex Cristina Chiabotto.

Il paradiso delle signore, chi è il nuovo personaggio?

Il paradiso delle signore: il nuovo personaggio sarà interpretato da Fabio Fulco, qui in vacanza a Maratea con la compagna Veronica Papa (foto Instagram).
Il paradiso delle signore: il nuovo personaggio sarà interpretato da Fabio Fulco, qui in vacanza a Maratea con la compagna Veronica Papa (foto Instagram).

Si conoscono al momento pochi dettagli riguardo il nuovo personaggio de Il paradiso delle signore. Fabio Fulco impersonerà un armatore, Fernando Di Torrebruna. Si porterà dietro un alone di mistero: sarà molto benestante ma anche molto triste a causa della morte di sua moglie. Dopo l’arrivo a Il paradiso delle signore, però, sembrerà ritrovare l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma pronta a dire addio: colpo di scena in studio

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Beautiful, alleanza inaspettata: Ridge scopre tutto?

Quando Fernando Di Torrebruna arriverà a Milano per sbrigare delle faccende lavorative, si innamorerà perdutamente di Ludovica Brancia Di Montalto, molto simile alla sua defunta moglie. Si dovrà però contendere il suo cuore con altri pretendenti, e dunque si assisterà ad una sorta di triangolo amoroso.

Chi sceglierà Ludovica fra Fernando e Marcello?

La vice-presidente del circolo più esclusivo di Milano, come è noto, sta intrecciando da mesi una relazione clandestina con il barista Marcello Barbieri. Fernando, però, non le sarà affatto indifferente. Riuscirà l’armatore conquistare la donna? Gli spettatori potranno scoprirlo dal 14 febbraio, quando il nuovo personaggio farà il suo ingresso nella soap.