GF Vip 6, il gesto violento di Soleil Sorge che spaventa Giacomo Urtis

Soleil Sorge è finita ancora una volta al centro di una polemica per un gesto violento durante la nottata del 12 gennaio: ecco cosa è successo.

GF Vip 6, Soleil Sorge riceve la visita della sua amica Dayane Mello (foto © Mediaset).
GF Vip 6, Soleil Sorge riceve la visita della sua amica Dayane Mello (foto © Mediaset).

Questa edizione del GF Vip 6 sta facendo discutere molto per la gestione da parte di Alfonso Signorini riguardo alcuni episodi che nelle precedenti stagioni erano stati espulsi. Se c’è chi ha dovuto lasciare immediatamente il reality per una bestemmia, Katia Ricciarelli è stata sentita più volte esprimersi con degli intercalari violenti.

La stessa cantante lirica ha usato degli epiteti razzisti nei confronti di Lulù, ma il conduttore si è limitato ad una tirata d’orecchie. Precedentemente, Sophie e Soleil hanno rivelato nel corso di un litigio di essersi messe d’accordo prima di entrare nella casa per creare dinamiche: anche qui, Signorini si è limitato a riprenderle.

GF Vip 6, il gesto estremo di Soleil: lascerà la casa?

GF Vip 6, Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Valeria Marini durante la diretta televisiva (foto © Mediaset).
GF Vip 6, Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Valeria Marini durante la diretta televisiva (foto © Mediaset).

Durante la sera del 12 gennaio, Soleil Sorge ed Alessandro Basciano si sono messi a giocare a gavettoni. Ad un certo punto, l’influencer ha preso una bottiglia di vetro, scagliandola contro l’imprenditore. Immediata la reazione di Giacomo Urtis, non distante dai due e molto spaventato: “Ma voi siete pazzi!“.

LEGGI ANCHE >>> Panico al GF Vip 6, Alex Belli confessa tutto: “Mi hanno chiamato in dieci”

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, concorrente rischia la squalifica: ha violato il regolamento – VIDEO

Incredibilmente, dopo questo gesto sia Soleil che Alessandro hanno continuato a ridere e scherzare, senza capire la violenza e la pericolosità del gesto: c’erano infatti dei pezzi di vetro sul pavimento. La domanda sorge spontanea: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti almeno questa volta?

GF, il precedente che richiama il gesto violento di Soleil

Durante il giorno 24 della nona edizione del Grande Fratello, Federica Rosatelli lanciò un bicchiere di vetro contro Gianluca nel corso di un’accesa discussione. Il provvedimento da parte della trasmissione fu immediato: condanna del gesto violento ed immediata espulsione della protagonista del gesto, nonostante le scuse.

Ecco il video che mostra quello che è successo fra Alessandro Basciano e Soleil: