Bianca Guaccero si commuove davanti a tutti: il motivo – VIDEO

Visibilmente commossa davanti a tutti, Bianca Guaccero alcuni momenti vissuti con l’artista: tutti i dettagli

Bianca Guaccero commossa davanti a tutti
Bianca Guaccero (Instagram)

Al timone di Detto Fatto su Rai Due, Bianca Guaccero è tornata ad emozionarsi davanti alle telecamere del suo programma. L’amatissima conduttrice nella puntata andata in onda questo pomeriggio, giovedì 13 gennaio 2022, ha ricordato un grande artista scomparso il 2 novembre del 2020: Gigi Proietti.

Con la rubrica di Jonathan sono state portate alla luce le fiction italiane che hanno ottenuto maggiore successo sulla Rai: tra le tante “Il maresciallo Rocca” con il grande Proietti. La Guaccero che ha più volte lavorato assieme all’attore, ha dichiarato: “Tutte le volte che vedo il grande Gigi Proietti mi commuovo. Ho avuto modo di lavorare con lui e mi sono affezionata come se fossi una figlia“, ha detto Bianca facendo lasciando tutti senza parole.

Detto Fatto, la rubrica sulle fiction italiane di maggiore successo sulla Rai: la rivelazione di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero commossa davanti a tutti
L’amatissima conduttrice di Detto Fatto (Screen Rai)

Visibilmente commossa per aver ricordato il grande Gigi Proietti, in tema di fiction, Bianca Guaccero ha rivelato un curiosissimo retroscena su “Fino all’ultimo battito”. Tra i protagonisti della fortunatissima serie di Rai Uno, la conduttrice televisiva ha raccontato: “Durante l’ultima puntata non ho mai ricevuto così tante chiamate“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Elodie, nuova svolta sentimentale: clamorosa novità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> “Sono stato con un uomo famoso finito in carcere”: confessione choc nella casa del GF Vip

Ebbene, l’attrice e conduttrice ha spiegato che c’era la scena del bacio con Marco Bocci, che nella serie interpreta Diego Manici, e tutti erano curiosi di sapere come fosse andata a finire la scena: “Ovviamente non ho fatto spoiler!”, ha crassicurato la 40enne pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)