Amici 21, allievi in lacrime: accesissimo scontro in casetta – VIDEO

Colpo di scena ad Amici 21. Tre allievi amici arrivano alla rottura? Scopriamo insieme tutti i dettagli: cos’è successo

Amici 21, allievi in lacrime
Amici 21 (Screen YouTube)

Quelli che sembrano essere molto uniti ad Amici 21, sono stati al centro di un’accesissima discussione: parliamo di Christian, Mattia e Dario. I tre allievi di Raimondo Todaro hanno finora condiviso la camera mostrando sempre di essere buoni amici ma, qualcosa adesso è cambiato. Mattia e Christina hanno raccontato di aver notato un notevole cambiamento da parte di Dario.

I due ballerini sostengono che Schirone si senta superiore e voglia a tutti i costi mostrare di essere il migliore ma, quando il 18enne ha scoperto i retroscena, probabilmente attraverso una clip preparata dalla produzione del talent show, si è arrabbiato soprattutto con Christian. “Hai parlato con tutti e non con me”, ha detto Dario a Stefanelli il quale ha proseguito: ” Spero che sia uno scherzo, io non impazzisco da un giorno all’altro“.

Amici 21, Christian e Mattia in lacrime dopo lo scontro: Dario deluso dopo le accuse dei suoi amici

Amici 21, allievi in lacrime
Christian, allievo ballerino Amici 21(Screen Instagram Amici)

Quando Mattia ha provato a spiegare i motivi del loro pensiero sul suo conto, Dario ha subito controbattuto: “Stai calmo, sei rosso! Io voglio finire di parlare e basta… Non ci sono le pa*** di venire a dire le cose in faccia. Hai parlato come se ti avessi fatto dei torti enormi. Ma cos’è sta pagliacciata? Sembra la scena di un film”. Christian e Mattia hanno provato a chiarire il motivo per il quale hanno evitato il confronto: entrambi temevano che si fosse arrivati allo scontro come difatti è successo.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Barbara D’Urso, cattive notizie per la conduttrice: c’entra Malgioglio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Antonella Clerici quasi non trattiene le lacrime: grande commozione in diretta

Dopo Christian ad intervenire è stato Mattia. Il 17enne barese ha chiosato: “Non mettere in discussione che io non ti voglia bene. Siccome ho notato che eri un po’ freddo con me, ho percepito un distaccamento. L’ho percepito anche un po’ come una superiorità in alcuni atteggiamenti“. Dario, però, ha continuato ad alzare la voce fino a quando sia Mattia che Christian sono scoppiati in un lungo pianto. Entrambi i ballerini di Raimondo Todaro si sono detti dispiaciuti per come sono andate le cose con l’amico. Insomma, dopo il duro litigio, con una stratte di mano, pare sia tornato il sereno fra i tre amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)