Anna Tatangelo, pessime notizie per la conduttrice: è saltato tutto?

Mediaset ha ufficializzato quale sarà il destino del programma che vedeva Anna Tatangelo nel ruolo di conduttrice: il ritardo ha cancellato un altro impegno in Tv?

Napoli, Anna Tatangelo in posa insieme al Vesuvio (foto Instagram).
Napoli, Anna Tatangelo in posa insieme al Vesuvio (foto Instagram).

La scelta di Piersilvio Berlusconi di affidare ad Anna Tatangelo la conduzione di Scene da un matrimonio, il remake del famoso programma di Davide Mengacci, aveva sollevato moltissime polemiche. Anna Tatangelo, però, è stata bravissima a mettere tutti a tacere attraverso il suo lavoro, conquistando puntata dopo puntata il pubblico.

Scene da un matrimonio è infatti arrivato ad ottenere l’ottimo risultato di circa due milioni di spettatori. È stata apprezzata la sua conduzione molto amichevole e partecipe, ma mai troppo aggressiva nei confronti degli sposi. Soprattutto per questi motivi, Mediaset ha deciso di far riprendere la trasmissione il 22 gennaio.

Stop a Scene da un matrimonio: quando ripartirà?

La cantante Anna Tatangelo dietro le quinte del programma D'Iva (foto Instagram).
La cantante Anna Tatangelo dietro le quinte del programma D’Iva (foto Instagram).

Con una nota ufficiale, il 12 gennaio Mediaset ha comunicato lo stop a Scene da un matrimonio. Non si tratta della cancellazione del programma, ma bensì del posticipo della ripresa della trasmissione dopo le vacanze di Natale. La motivazione è che, a causa della pandemia di Covid, Canale 5 si è vista costretta a prendere questa scelta.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Anna Tatangelo e non solo: esclusioni da paura!

NON PERDERTI >>> Anna Tatangelo, Mediaset ha deciso: cosa succederà a Scene da un matrimonio

La notizia è stata immediatamente condivisa dalla conduttrice, che non ha però voluto commentare la notizia. Essendo l’artista impegnata a trecentosessanta gradi nel mondo dello spettacolo, c’è il rischio concreto che questo ritardo possa impattare su altri progetti di Anna Tatangelo, come ad esempio la chiaccherata partecipazione a Sanremo.

Anna Tatangelo, perchè non andrà a Sanremo?

Secondo numerose indiscrezioni, Anna Tatangelo poteva essere una dei cinque volti femminili scelti da Amadeus per la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022. Il fatto che siano stati preferiti altri nomi c’entra anche con il posticipo del suo programma di Canale 5, Scene da un matrimonio?

Ecco il tweet di Mediaset che ufficializza il ritardo nella messa in onda del programma condotto da Anna Tatangelo: