Tommaso Zorzi-Tommaso Stanzani, novità in arrivo: l’annuncio sorprende i fan – VIDEO

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani su Instagram lasciano i fan senza parole: “Novità in arrivo”. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Tommaso Zorzi-Tommaso Stanzani, novità in arrivo
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Insta Stories)

Grandi novità in arrivo per quanto concerne la vita sentimentale di Tommaso Zorzi. L’ex gieffino è tornato nelle Insta Stories con il suo ragazzo Tommaso Stanzani e insieme hanno dichiarato che presto comunicheranno grandi novità. Ebbene, i due hanno incuriosito particolarmente i fans soprattutto con l’ultimo video dove il ballerino è alle prese con la chiusura di enormi scatoloni a casa di Tommaso.

Le novità saranno svelate dalla coppia il prossimo venerdì. Intanto l’ex gieffino ha chiesto a Stanzani se è felice. La sua espressione l’ha detta lunga: “Certo che sono felice. Tanto!”, ha chiosato l’ex concorrente di Amici 20. Ma gli scatoloni a casa Zorzi sono un primo segnale per i followers?

Tommaso Stanzani chiude degli enormi scatoloni a casa Zorzi: novità in arrivo

Tommaso Zorzi-Tommaso Stanzani, novità in arrivo
Zorzi e Stanzani (Foto: Facebook)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono innamoratissimi, tanto da riuscire a far sognare i fans ad occhi aperti. Per i due è stato subito un colpo di fulmine e da quando si sono incontrati trascorrono tantissimo tempo insieme. Nelle Insta Stories odierne i due hanno comunicato ai followers che venerdì comunicheranno delle novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Tommaso Zorzi comunica in diretta la sua clamorosa decisione: tutti sbalorditi

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva la confessione tanto attesa: pubblico in fermento

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO DI ZORZI>>> Grandi novità in arrivo per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Dato l’imminente trasloco di Zorzi dall’appartamentino milanese ad un altro, probabilmente più gande, c’è già chi ha pensato che finalmente i due innamorati andranno a convivere definitivamente insieme. Insomma, la curiosità è tanta ma c’è da aspettare soli due giorni per scoprire le novità attualmente tenute segrete.