A breve avrà inizio la terza stagione de Il Cantante Mascherato con a capo Milly Carlucci che ha già scelto il primo protagonista

Dopo Teo Mammucari, vestito da Coniglio e Red Canzian dei Pooh travestito da Pappagallo dalle piume colorate, quest’anno Il Cantante Mascherato è pronto a coronare un nuovo vincitore del format di Milly Carlucci al suo terzo anno d’età. Un programma molto apprezzato dal pubblico italiano che si sbizzarrisce, soprattuto sui social, ad indovinare chi si nasconde sotto i meravigliosi costumi.
La giuria sarà ancora una volta composta da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo che, per quest’anno, perderanno Patty Pravo e Costantino della Gherardesca che, si vocifera, potrebbero essere sostituiti da due concorrenti dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle: Morgan e Arisa.
Proprio a proposito del programma di punta di Milly Carlucci, un nuovo ruolo è assegnato anche a Simone Di Pasquale che sostituirà l’uscente Raimondo Todaro come coreografo e Vito Coppola che prenderà il posto del suo collega di Ballando Con Le Stelle costituendo, insieme a Sara Di Vaira ed il pubblico in studio, il pool investigativo che proverà a smascherare i concorrenti.
Il Cantante Mascherato, i rumors vedono Pierpaolo Pretelli sotto una delle maschere!

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso ha il cuore spezzato: profondamente turbata da una terribile scomparsa
La carriera di Pierpaolo Pretelli sta andando a gonfie vele e un ulteriore step è rappresentato dai rumors delle ultime ore che vedrebbe l’ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi sotto una delle maschere del programma di Milly Carlucci. Oltre lui, le voci più insistenti sono quelle di Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, e, come da tre anni a questa parte, Cristina D’Avena.
NON PERDERTI > > > Uomini e Donne anticipazioni, cambia in extremis la scelta di Roberta: da non credere
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano scosso dal lutto improvviso: “Che dispiacere” – FOTO
Nonostante i rumors, la certezza si avrà soltanto nel momento in cui i cantanti saranno smascherati dalla giuria: fin qui nessuno saprà mai chi si cela dietro i meravigliosi costumi della Rai.