Barbara D’Urso ha il cuore spezzato: profondamente turbata da una terribile scomparsa

Barbara D’Urso ha il cuore spezzato: una terribile scomparsa l’ha sconvolta proprio in queste ultimissime ore

Barbara D'Urso 11 gennaio
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

La morte di David Sassoli ha lasciato di stucco tutti. All’età di 65 anni si è spento, infatti, il presidente del Parlamento europeo che era ricoverato in Italia a causa di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario. Sassoli, che è stato il secondo presidente italiano del Parlamento europeo dopo Antonio Tajani, era stato ricoverato anche a metà settembre presso l’Hopital Civic di Strasburgo per una polmonite da legionella. Mesi, dunque, difficili che si sono purtroppo conclusi con il decesso di queste ore. Una morte che ha scosso tutti, dal mondo della politica a quello dello spettacolo.

Barbara D’Urso ricorda David Sassoli: il messaggio sui social

E tra le persone che hanno voluto rendere omaggio c’è anche Barbara D’Urso che, proprio poco fa, ha dedicate delle bellissime parole a Sassoli attraverso la sua pagina ufficiale di Twitter.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alberto Matano scosso dal lutto improvviso: “Che dispiacere” – FOTO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Durissimo colpo per Alfonso Signorini: riuscirà a rialzarsi il celebre conduttore?

“E’ stato tutto così veloce…Un italiano di cui andare orgogliosi, un giornalista appassionato. Un uomo equilibrato al servizio della politica e dell’Europa, che mancherà a tutti“, si legge nel tweet della conduttrice di Mediaset. Sassoli, che è stato anche vicedirettore del TG1 dal 2006 al 2009, lascia la moglie Alessandra Vittorini e i due figli Livia e Giulio.

Poche ore prima era stato Alberto Matano a esprimere tutto il proprio dispiacere per la morte di Sassoli, ricordando anche un aneddoto e i consigli ricevuti prima dell’esordio per Tv7.