Antonella Clerici si commuove in diretta: “È una notizia terribile!”

Puntuale anche oggi, Antonella Clerici è entrata in diretta con È sempre Mezzogiorno con un saluto commemorativo per la scomparsa che l’ha colpita

Antonella Clerici
È sempre Mezzogiorno (@RaiPlay)

Antonella Clerici avrebbe voluto cominciare la puntata di oggi, martedì 11 gennaio, canticchiando spensieratamente la sigla di È sempre Mezzogiorno e poter ridere insieme ai suoi ospiti eppure si è trovata a dover fare un monologo commemorativo per la scomparsa di un caro amico e collega.

Non è stata la solita puntata, nonostante la sigla sia stata timidamente canticchiata, una volta giunta al centro dello studio la conduttrice di È sempre Mezzogiorno ha rivolto un pensiero per la morte di David Sassoli con cui ha condiviso un pezzo di storia della Rai.

Antonella Clerici ed il saluto a David Sassoli: si commuove in diretta

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso ha il cuore spezzato: profondamente turbata da una terribile scomparsa

All’inizio della puntata di È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha affermato: “Avrei voluto aprire questa puntata in maniera diversa, ma anche oggi mi sono svegliata con una notizia terribile: la morte di David Sassoli. Era il Presidente del Parlamento Europeo, ma per  noi vecchi Rai era soprattutto un amico generoso, una persona perbene, lui lo era veramente”.

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne anticipazioni, cambia in extremis la scelta di Roberta: da non credere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Matano scosso dal lutto improvviso: “Che dispiacere” – FOTO

Poi la conduttrice ha condiviso qualche momento con lui, con tutto il pubblico: “Lui era un giornalista, negli anni ’90 gli proposi di fare con me Unomattina e lui era un giornalista proprio da TG. David aveva l’umiltà, quando gli facevi un complimento, di arrossire. In questo periodo se ne vanno tante persone, un grande abbraccio da parte di tutti noi”.