“Se resta nella casa perde il lavoro”: in arrivo un clamoroso ritiro al GF Vip!

Un concorrente della casa del GF Vip rischia di perdere il lavoro se resta all’interno della casa. Scopriamo chi è e cosa sta per succedere.

GF Vip
Alcuni dei concorrenti che stanno partecipando a questa edizione del reality (via Screenshot)

Un nuovo addio potrebbe sconvolgere le dinamiche del GF Vip. Infatti nelle ultime settimane i telespettatori hanno dovuto subire l’addio di Manuel Bortuzzo, che è uscito dalla casa per allenarsi per le prossime para-olimpiadi. Dopo l’ex nuotatore un altro vippone che con molte probabilità abbandonerà la trasmissione è Gianmaria Antinolfi. Infatti l’imprenditore napoletano ha confessato a Jessica Selassiè che è pronto a a tornare alla sua vita quotidiana.

Infatti Gianmaria avrebbe dichiarato: “Tra 10 giorni vado via, o 20 massimo insieme a Manu. Questa era l’idea, intorno al 20 o metà massimo“. A dare ulteriori novità riguardanti l’uscita ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, che a ‘Casa Chi’ ha rivelato che molto presto l’avventura del napoletano potrebbe finire. Parpiglia ha infatti affermato: “Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il GF Vip“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi vicino all’addio: quando accadrà

GF Vip
Gianmaria Antinolfi all’interno della casa (Foto: Facebook)

Gianmaria Antinolfi è quindi pronto a dire addio alla casa del GF Vip. Infatti Gabriele Parpiglia ha rivelato: “Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, dramma Covid per una coppia: “Non possiamo farlo, è brutto”

Le dichiarazioni del giornalista sono riferite al periodo sabbatico chiesto da Gianmaria all’azienda per partecipare al reality. Inoltre ci sarebbe un ultimatum fissato al 18 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita, Antonito sotto minaccia: le cose si mettono sempre peggio

Sempre Parpiglia ha poi continuato rivelando ulteriori dettagli: “Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? L’amore per Federica? Ma il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà. Secondo me perderemo Gianmaria come concorrente“. Nella prossima puntata del reality quindi scopriremo quale sarà il destino di Antinolfi.