È sempre mezzogiorno, arriva la notizia di un lutto in diretta: Antonella Clerici si commuove

È sempre mezzogiorno, arriva la notizia di un lutto in diretta: Antonella Clerici si commuove e non trattiene le lacrime. Il pubblico è tutto con lei

Antonella Clerici
Antonella Clerici si commuove (AnsaFoto)

La puntata odierna di ‘E’ sempre mezzogiorno’ è stata diversa rispetto a tutte le altre. Il motivo è legato ad un particolare ricordo che la conduttrice, Antonella Clerici, ha voluto fare proprio in apertura di diretta. Dopo aver raggiunto come da consuetudine la sua postazione, la famosa presentatrice ha ricordato Silvia Tortora, giornalista morta nel corso della notte. Con le lacrime agli occhi ha detto: “Era la figlia di Enzo Tortora e aveva solo 59 anni. E’ un giorno di grande dolore per tutti noi quello di oggi”.

Poi continuando nella sua digressione ha aggiunto: “Mando un grandissimo abbraccio alla sorella di Silvia Tortora, Gaia. Ho un bellissimo ricordo di quando abbiamo riportato in onda Portobello”. Manifestando la sua commozione non ha mancato dal sottolineare: “Porto quel ricordo nel cuore e oggi provo veramente un grande dolore”.

Antonella Clerici si commuove ricordando Silvia Tortora, la figlia di Enzo

La famiglia Tortora
Enzo Tortora e la sua famiglia (AnsaFoto)