Amici 21, concorrente rischia la sostituzione: arriva l’avvertimento – VIDEO

Inizia male la settimana per un’allieva di Amici 21: rischia l’eliminazione. Scopriamo di chi si tratta e perché

Amici 21, concorrente rischia la sostituzione
Amici 21 (Screen YouTube)

Non è stata una giornata semplice questa per l’allieva di canto ad Amici 21, Elena Manuele. La ragazza è stata chiamata al centro della sala da Rudy Zerbi per una comunicazione importante. L’insegnante di canto le ha detto quali sono le sue intenzioni: vuole sostituirla.

Ebbene, per il momento la cantante è ufficialmente ancora un’allieva del talent show di Mediaset ma se non riga dritto, Zerbi ha già la sostituzione: Paily. “Vorrei prendermi questa settimana di tempo per vederle entrambe lavorare e poi prendere una decisione”, ha detto Zerbi alla De Filippi in collegamento video, chiedendo a Paily di restare in casetta.

“Potrebbe essere la sostituzione di una e quindi l’ingesso dell’altra. Oppure non scelgo nessuna delle due e vanno a casa entrambe. Ci sono diverse possibilità e vorrei lasciarle aperte tutte“, ha aggiunto l’insegnante di canto riferendosi alla sua allieva Elena Manuele e alla probabile sostituta, Paily.

Elena Manuele scoppia in lacrime ad Amici 21: il giudizio di tre produttori

Amici 21, concorrente rischia la sostituzione
Elena Manuele ad Amici 21 (Instagram)

Rudy Zebi si è detto insoddisfatto della sua allieva Elena Manuele. L’insegnate di Amici 21, dopo aver presentato la probabile sostituta, ha rivelato anche i motivi che potrebbero indurlo alla sostituzione. Zerbi ha mandato gli inediti di Elena a tre produttori e nessuno di questi ha deciso di produrli: la 19evenne non ha un’identità ben delineata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Grande Fratello, doloroso addio per un amato volto: separazione dopo la nascita della figlia

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> È sempre mezzogiorno, arriva la notizia di un lutto in diretta: Antonella Clerici si commuove

Insomma, la settimana non è cominciata nei migliori dei modi per la giovane allieva del talent show i Mediaset che dopo la comunicazione è scoppiata in lacrime. Elena, riferendosi al suo insegnante ha commentato: “Dopo che mi s**rdi così cosa cambia da qua alla settimana prossima?”. Non ci resta che attendere la decisione finale di Rudy Zerbi: Elena perderà il banco? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)