Colpo di scena in vista di Sanremo 2022. La sua presenza è in forte dubbio e a rivelarlo è stato proprio lui.
Musica maestro, è già ora di Festival. Il 2022 ormai è iniziato da diversi giorni e con l’anno nuovo si avvicina la nuova edizione della kermesse musicale per antonomasia. Le date, sono già state divulgate il 22 giugno durante la presentazione dei palinsesti RAI. Quindi, la settantaduesima edizione si terrà nel comune ligure dal 2 al 5 febbraio 2022.
I concorrenti con i rispettivi brani della futura edizione saranno: Achille Lauro – “Domenica”, Aka 7even – “Perfetta così”, Ana Mena – “Duecentomila ore”, Dargen D’Amico – “Dove si balla”, Ditonellapiaga con Donatella Rettore – “Chimica”, Elisa – “O forse sei tu”, Emma – “Ogni volta è così”, Fabrizio Moro – “Sei tu”, Gianni Morandi – “Apri tutte le porte”, Giovanni Truppi – “Tuo padre, mia madre, Lucia”, Giusy Ferreri – “Miele”, Highsnob e Hu – “Abbi cura di te”, Irama – “Ovunque sarai”, Iva Zanicchi – “Voglio amarti”, La Rappresentante di Lista – “Ciao ciao”, Le Vibrazioni – “Tantissimo”, Mahmood e Blanco – “Brividi”, Massimo Ranieri – “Lettera al di là del mare”, Matteo Romano – “Virale”, Michele Bravi – “Inverno dei fiori”, Noemi – “Ti amo non lo so dire”, Rkomi – “Insuperabile”, Sangiovanni – “Farfalle”, Tananai – “Sesso occasionale”, Yuman – “Ora e qui”.
Sanremo 2022, colpo di scena sul palco dell’Ariston: le ultime su Fiorello
Uno dei capitoli più chiacchierati delle ultime settimane, sicuramente, è quello che riguarda la possibile presenza o meno di Fiorello. Amadeus non si è mai sbilanciato ma secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Chi i colpi di scena sono dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE>>> Flirt tra Belen Rodriguez e un’ex stella della Serie A? L’annuncio non lascia dubbi
Fino a pochi giorni fa la presenza di Fiorello era in dubbio mentre adesso sembra esserci una piccola speranza di vederlo salire sul palco dell’Ariston. Dopo le vacanze invernali Fiorello partirà con il suo nuovo tour teatrale chiamato “Fiorello presenta!”. L’ultima tappa è prevista il giorno 18 febbraio con una pausa dal 29 gennaio all’8 febbraio. Pura coincidenza o è l’indizio che tutti si aspettavano? Seguiranno aggiornamenti.