“Buffone”, Tommaso Zorzi preso di mira per un commento a C’è Posta Per Te – FOTO

Tommaso Zorzi è stato preso di mira per un commento poco gradevole ad una donna arrivata a C’è Posta Per Te

Tommaso Zorzi
(@Instagram)

Ieri sera, durante la messa in onda su Canale 5 di C’è Posta Per Te, Tommaso Zorzi si è lasciato a qualche commento poco gradevole nei confronti di una signora arrivata nella prima puntata del programma di Maria De Filippi.

Una storia commovente, come tante, di una figlia ritrovata dopo anni, ma mai accudita dal padre cui la relazione con la madre naufragò per il rapporto morboso con la madre. I tentativi del padre di riavvicinarsi alla figlia sono stati molteplici, ma lo zampino della suocera è sempre stato più forte. Alla fine, Giada ha deciso di aprire la busta e riabbracciare Fernando.

“Buffone”, Tommaso Zorzi insultato per aver schernito la signora di C’è Posta Per Te

Tommaso Zorzi
(@Instagram)

LEGGI ANCHE > > > Manuel Bortuzzo fa discutere Katia Ricciarelli: il suo gesto ha sconvolto la soprano – VIDEO

Su Instagram, Tommaso Zorzi ha schernito la signora di C’è Posta Per Te, paragonandola ad uno dei protagonisti di Drag Race Italy. Qualche utente ha fatto notare le sue storie ad Alessandro Rosica, conosciuto anche come investigatoresocial, che ha replicato: “Questo è perché si ritiene educato e professionista. Io lo trovo un grande cialtrone che si è bruciato nonostante tutte le spinte che la vita gli ha concesso. Buffone”.

NON PERDERTI > > > “Sono sola e non è facile”: ex naufraga dell’Isola dei Famosi scoppia a piangere in diretta Tv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Strabiliante ritorno al GF Vip: Alfonso Signorini riabbraccia proprio lei!

Il parere di Rosica è stata condiviso da molti perché hanno trovato di cattivo gusto la presa in giro da parte del vincitore del Grande Fratello VIP 5. Qualcun altro, invece, ha preso le foto esattamente per quello che sono: tanta ironia da parte di un personaggio che lo è sempre stato.