Belen Rodriguez, pioggia di polemiche sui social: l’attacco di un follower – FOTO

Belen Rodriguez attaccata da un follower sui social: la sua risposta lascia tutti di stucco. Scopriamo insieme cos’è successo

Belen Rodriguez, pioggia di polemiche sui social
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez torna al centro dell’attenzione con un particolare che starebbe generando non poche polemiche sul web. La showgirl argentina è in vacanza con l’amica del cuore Patrizia Griffini e intanto i fans si chiedono con chi, Belen, abbia lasciato la piccolissima Luna Marì.

Ebbene, mentre la 37ennne è volata a Punta del Est in Uruguay, la secondogenita nata dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese è rimasta proprio con quest’ultimo. Quanto a Santiago, il bambino invece, si trovata assieme al suo papà Stefano De Martino con il quale la modella pare abbia trascorso il Natale.

Belen Rodriguez al centro delle polemiche: “Invece il tuo cervello?”. La risposta ad un follower spiazza tutti

Belen Rodriguez, pioggia di polemiche sui social
Belen Rodriguez in vacanza con la migliore amica (Instagram)

Belen e Patrizia sono inseparabili e la showgirl argentina, durante questa parentesi uruguayana, sta costantemente tenendo aggiornati i suoi fans. Questi ultimi però sembrerebbero essersi spaccati a metà. Da un lato c’è chi critica la 37enne per aver lasciato la piccola Luna Marì da sola con il papà e dall’altro lato c’è chi invece sostiene la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Maria De Filippi, confessione di un campione dello sport: “Lo faceva anche in seggiovia”

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Manuel Bortuzzo, arriva un durissimo colpo: il gesto non passa inosservato

Tra i vari commenti rimbalza agli occhi quello di un utente che ha scatenato l’ira della Rodriguez. “Buonasera a te. Ma dimmi, il bambino appena nato dove sta?“, ha chiesto il follower. La risposta della showgirl, invece, ha sorpreso tutti: “Invece il tuo cervello?”. C’è anche chi ha affermato che “La mamma è sempre la mamma e dovrebbe essere vicino al bambino”. Intanto come dicevamo, Luna Marì si torva con Antonino. L’ormai ex di Belen ha approfittato di questi giorni per portare la piccola dalla sua famiglia a La Spezia.

Belen Rodriguez, pioggia di polemiche sui social
Belen Rodriguez (Instagram)