Anticipazioni Beautiful, scoperto il tradimento: la reazione di Hope e Finn

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope e Finn scoprono del tradimento dei rispettivi coniugi: la reazione dei due

Anticipazioni Beautiful, Hope scoppia in lacrime (foto CBS).
Anticipazioni Beautiful, Hope scoppia in lacrime (foto CBS).

Nuove puntate della soap opera americana andranno in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 in seguito al TG5. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che Hope e Finn scopriranno del tradimento di Liam e Steffy.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, nasce il complotto anti nomination: “Stanno aspettando solo questo”

NON PERDERTI > > > Can Yaman appartiene al passato: la mazzata arriva in diretta TV – FOTO

Nel momento in cui Liam scopre che Thomas non ha realmente baciato Hope, ma che è stata una svista la sua, è colto da un grande sconforto che gli fa crescere i sensi di colpa. Tuttavia, Steffy gli suggerisce di nascondere quello che c’è stato tra i due, fin quando non arriva un imprevisto che cambia ogni cosa.

Anticipazioni Beautiful, Steffy è incinta e non sa di chi è il bambino

Anticipazioni Beautiful
Steffy, Liam e Hope (@Twitter)

A complicare la questione del tradimento, arriva una notizia inaspettata: Steffy è incinta, di chi è il bambino? È arrivati a questo punto che Liam convince la Forrester a rivelare i rispettivi partner cos’è successo una notte tra i due. La figlia di Brooke scoppia in lacrime alla scoperta che suo marito è andato a letto con la sua storica rivale, ma, nonostante non sia affatto semplice, decide di perdonare il tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Un Posto al Sole anticipazioni, nuova battuta d’arresto per Rossella: le cose si mettono male

Arriva il turno di Steffy che svela a Finn dettagliatamente quanto accaduto quella notte, ma anche il medico decide di perdonarla e proseguire con la loro storia, non senza problemi e discussioni. Thomas giocherà un ruolo importante una volta scoperto tutto ed inciterà la Logan a perdonare suo marito.