Fedez, paura per l’incidente durante le vacanze: le sue condizioni – VIDEO

Appena guarito dal Covid, Fedez è andato in montagna per delle brevi vacanze, che sembrerebbero essere state subito rovinate da un incidente.

Presentazione del reality show The Ferragnez: Fedez sul red carpet (foto ANSA/MATTEO CORNER).
Presentazione del reality show The Ferragnez: Fedez sul red carpet (foto ANSA/MATTEO CORNER).

Dopo la guarigione dal Covid, Fedez è finalmente partito con la famiglia per le ambite vacanze in montagna, dove hanno anche trovato amici di vecchia data come lo YouTuber Luis Sal. Il suo singolo “Mille” è il più venduto in Italia nel 2021, mentre la nuova canzone “Sapore” è al secondo posto dei brani più ascoltati.

LEGGI ANCHE >>> Fedez con il Covid fa il test dei sapori: non ne azzecca uno

NON PERDERTI >>> Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno e le condizioni dei figli – VIDEO

Si potrebbe dire, però, che Fedez, una volta guarito dal Covid, si è trovato subito ad affrontare un altro problema. Non appena arrivato in montagna, ha avuto un brutto incidente che gli ha lasciato un segno in faccia. È stato lo stesso cantante a voler spiegare in un video che cosa gli era appena successo.

Fedez sull’incidente: “Mi sono aperto in due la faccia”

La torta di compleanno di Fedez dedicata alle numerose querele ricevute dal Codacons (foto Instagram).
La torta di compleanno di Fedez dedicata alle numerose querele ricevute dal Codacons (foto Instagram).

L’incidente di Fedez in montagna è stato anche immortalato da un breve filmato. Si vede lui che scende sulla slitta, prendendo sempre più velocità. Chiara Ferragni prova a fermarlo, ma lui va a schiantarsi su uno sterrato. Ha quindi confessato ai suoi fan: “Mai più lo slittino per i bambini, ragazzi. Mi sono aperto in due la faccia!“.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, paura per Vittoria: costretti a tornare a Milano – VIDEO

Chiara è incredula, e forse sospetta che lui si sia truccato e stia scherzando. Invece è tutto vero: i segni sotto al mento ci sono, e si vede che ha anche perso sangue. Il cantante poi cerca come al solito di sdrammatizzare, dicendo alla moglie che lui è un macho e quindi non si è fatto nulla. Subito dopo, però, ammette la verità: “Mi fa malissimo!“.