Eurovision 2022, spuntano nuovi nomi per la conduzione: l’indiscrezione

Come il Festival di Sanremo anche l’Eurovision 2022 è attesissimo dal pubblico del piccolo schermo. Intanto spuntano nuove indiscrezioni sulla conduzione

Eurovision 2022, spuntano nuovi nomi per la conduzione
Alessandro Cattelan (Instagram)

Come il Festival di Sanremo anche l’Eurovision 2022 è attesissimo dagli appassionati della musica. Intanto, proprio nelle ultime ore, sono spuntate nuove indiscrezioni sul festival musicale internazionale per quanto concerne la conduzione: al timone dell’Eurovision potrebbe esserci Alessandro Cattelan.

Il conduttore televisivo vanta una lunga esperienza nel campo della musica avendo già guidato il talent show X Faxtor. Stando a quanto riportato da Bubino Blog, però, al fianco di Cattelan potrebbe esserci anche Matilda De Angelis. Ma qualora i due venissero confermati, non sarebbero gli unici a condurre l’Eurovision.

Eurovision 2022, spuntano nuovi nomi per la conduzione
Matilda De Angelis (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sanremo, artista rivela il suo dramma: il tumore le ha stravolto la vita

Eurovision 2022, nuove indiscrezioni sulla conduzione: una star internazionale

Eurovision 2022, spuntano nuovi nomi per la conduzione
Laura Pausini (Instagram)

All’Eurovision 2022 è importante parlare fluentemente la lingua inglese. Per questo motivo il nome di Cattelan ha preso sempre più quota tra i papabili conduttori. Inoltre, sempre per lo stesso motivo, nelle scorse ore si è parlato tanto anche di Chiara Ferragni ma, il suo nome sembra ormai essere stato archiviato definitivamente.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Aka7even, arriva una clamorosa beffa per l’artista: fan stizziti

Oltre a Cattelan e Matilda De Angelis alla conduzione, adesso, si parlerebbe anche di una star internazionale: Laura Pausini. Attualmente non vi sono certezze, difatti, per avere conferme bisognerà attendere fino all’inizio del Festival di Sanremo: solo in quella occasione saranno svelati i nomi di coloro che condurranno l’Eurovision 2022.