Cicciolina, lutto improvviso per l’attrice: l’annuncio straziante

Nelle scorse ore, Cicciolina ha annunciato sui suoi social un amaro addio per un lutto familiare improvviso

Fratello Cicciolina
Laszlo Staller (@Instagram)

A 70 anni, si è spento il fratello di Cicciolina, Laszlo Staller. Uno sconvolgente lutto familiare per l’attrice Ilona Staller che ne ha dato il triste annuncio su Instagram chiedendosi come fosse possibile.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, nasce il complotto anti nomination: “Stanno aspettando solo questo”

NON PERDERTI > > > Can Yaman appartiene al passato: la mazzata arriva in diretta TV – FOTO

Lo scorso novembre l’uomo ha compiuto gli anni ed il 2 gennaio ha salutato la sua famiglia perché improvvisamente ammalato. È stata proprio la rapidità di quanto accaduto che ha gettato nello sconforto l’ex attrice di film hard che non riesce a capacitarsi di quanto accaduto al fratello.

Cicciolina, morto il fratello a 70 anni: era vaccinato

“Per chiunque che lo ha voluto bene il mio fratellino, vorrei informarvi che per causa improvvisa malattia è morto il 2 gennaio 2022 .E stato vaccinato con 2 vaccini ,e si era sentito male!!!! Mio dio !!! Ma come è possibile, un uomo adulto che fino a qualche giorno stava benissimo??? Sono talmente desolata …che …??”. Così Cicciolina ha annunciato ai suoi follower di Instagram della perdita dell’amato fratello. Stando a quanto scrive, non sembra avesse contratto il Covid, ma che una malattia improvvisa l’ha portato via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Un Posto al Sole anticipazioni, nuova battuta d’arresto per Rossella: le cose si mettono male

Una brutta sorpresa da questo 2022 per l’attrice che si è trovata da un giorno all’altro, improvvisamente, senza l’amato fratello con cui aveva un ottimo rapporto.