Uomini e Donne, dopo il silenzio arriva l’annuncio: finalmente sposi

Dopo il silenzio finalmente arriva l’annuncio sulle nozze di due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne.

UominUomini e Donne, periodo difficile per ex protagonistai e Donne, clamoroso retroscena
Uomini e Donne (Screen Youtube)

Uomini e Donne, sin dalla sua prima stagione – quella dell’esordio sul piccolo schermo -, ha riscosso un notevole seguito tra i telespettatori. La chiave del successo del dating show condotto è dato sicuramente da un regolamento impeccabile e dal fatto che tutti gli italiani amano il romanticismo e di conseguenza amano scoprire come nasce e si evolve una possibile storia d’amore. Seguire i momenti belli e brutti di una coppia o di due ragazzi che si frequentano è davvero fantastico. E per saperlo basta sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.45.

Dopo il trono classico, da qualche anno a questa parte Uomini e Donne si è aggiornato con il Trono Over. Sono tante le coppie formatesi nel programma e una di queste, poche ore fa ha annunciato via Instagram il loro matrimonio avvenuto lo scorso 17 dicembre.

Uomini e Donne, dopo il silenzio arriva l’annuncio: finalmente sposi

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe
Maria De Filippi (via Screenshot)

Angela Paone, 45 anni, e Antonio Stellacci, 60 sono convolati a nozze lo scorso 17 dicembre. La notizia del matrimonio però è stata fatta trapelare solo nelle scorse ore attraverso Instagram, dove Angela nelle storie ha reso noto di essersi sposata con l’uomo del quale si è innamorata durante l’esperienza al dating show condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> “Ti devi ritirare”: leggenda della musica italiana salta Sanremo 2022?

Angela prima di incontrare Stellacci aveva avuto alcune frequentazioni con degli uomini del programma ma nessuna di queste era andata a buon fine. Discorso diverso con il suo sposo. Con Antonio è stato amore a prima vista. Sin dall’inizio si era capito che erano fatti l’uno per l’altra. Dopo poco tempo infatti i due hanno deciso di abbandonare gli studi di UeD, iniziando a viversi lontano dai riflettori e pianificando il matrimonio.