GF Vip 6, ex vippone pronto a tornare nella casa: sarà il nuovo concorrente

Ex concorrente del GF Vip 4 si prepara a rientrare nella casa più spiata d’Italia? Scopriamo insieme di chi si tratta

GF Vip 6, ex vippone pronto a tornare nella casa
Alfonso Signorini conduce il GF Vip (Foto: Facebook)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip non smette di stupire gli appassionati del reality più seguito di Mediaset. Dopo che Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento fino a marzo, nuovi ‘vipponi’ stanno varcando l’ambitissima porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Dopo gli ultimi ingressi, alcuni dei quali già fatti fuori dal sovrano pubblico, questa volta Signorini starebbe chiudendo la trattativa con un ex concorrente: Andrea Denver. A lanciare l’indiscrezione è stato Biccy.it: “Al momento la trattativa sembrerebbe essere quasi conclusa. La firma finale non c’è, ma la volontà da entrambe le parti si“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Morgan, le dure parole dopo l’esclusione dal concerto di Franco Battiato – FOTO

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip 4, si prepara a riattraversare la porta rossa? Spunta l’indiscrezione

GF Vip 6, ex vippone pronto a tornare nella casa
Andrea Denver (Instagram)

Stando all’ultima indiscrezione lanciata da Biccy.it, Andrea Denver sarebbe pronto a tornare nuovamente nella casa del GF Vip 6. Qualora si giungesse alla firma finale, per il bel modello non sarebbe questa la prima. Denver ha partecipato al seguitissimo reality di Mediaset nel 2020.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, paura per le condizioni di Manuel Bortuzzo: come sta

Nella casa più spiata d’Italia, durante quella edizione, assieme ad Andrea c’erano anche Valeria Marini e Adriana Volpe. Con questa ultima, che attualmente si trova al fianco di Signorini nelle vesti di opinionista, nacque una bellissima amicizia. Qualora Denver dovesse diventare un concorrente ufficiale di quest’ultima edizione, staremo a vedere quanti cuori riuscirà a conquistare ma soprattutto quale sarà la reazione della Marini nel rivedere il suo ex compagno di avventura.