Charlene di Monaco, terribile notizia che spiazza i sudditi: Alberto reagisce

È emersa una scomoda verità riguardo ciò che potrebbe aver causato i malesseri di Charlene: ecco la notizia prontamente smentita da Alberto.

La principessa Charlene di Monaco durante la cerimonia in ricordo del re Zulu Goodwill Zwelithini a Nongoma (foto di EPA/Phill Magakoe / POOL).
La principessa Charlene di Monaco durante la cerimonia in ricordo del re Zulu Goodwill Zwelithini a Nongoma (foto di EPA/Phill Magakoe / POOL).

La salute di Charlene Wittstock continua a preoccupare i sudditi del Principato di Monaco. I Grimaldi non hanno fornito aggiornamenti ufficiali riguardo alla salute dell’ex nuotatrice, che sarebbe comunque in una clinica svizzera da quando è tornata a casa a novembre. Sembrerebbe anche che abbia chiesto alla nuora di prendersi cura dei suoi figli.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco, che mazzata per la consorte del principe Alberto: foto choc

NON PERDERTI >>> Charlene di Monaco, l’ultima notizia è davvero terribile: dolore devastante

Ci sono diverse ipotesi riguardo le reali condizioni di salute di Charlene, ed il quotidiano Libero riporta un nuovo scandalo che sta travolgendo il principe Alberto. Potrebbe essere stato proprio questo avvenimento, che ha dei pesanti strascichi in tribunale, a causare un esaurimento nervoso alla principessa di Monaco?

Charlene, spunta la notizia del tradimento di Alberto?

I principi di Monaco, Charlene e Alberto prima della cerimonia di commemorazione delle vittime dell'attentato di Notre-Dame (foto di EPA/VALERY HACHE / POOL MAXPPP OUT).
I principi di Monaco, Charlene e Alberto prima della cerimonia di commemorazione delle vittime dell’attentato di Notre-Dame (foto di EPA/VALERY HACHE / POOL MAXPPP OUT).

Alberto II ha in totale quattro figli: due sono i gemelli nati dal matrimonio con Charlene, ed altri due sono nati da relazioni precedenti al matrimonio. Sembrerebbe, però, che una donna brasiliana sostenga di aver avuto un figlio da Alberto, ben otto anni fa. Lui si sarebbe presentato come un avvocato canadese ed alla notizia della gravidanza sarebbe scomparso.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco, in arrivo un altro grave problema: rischio altissimo

La donna brasiliana avrebbe riconosciuto per caso il principe di Monaco da una foto su un giornale, ed adesso vorrebbe che il tribunale riconoscesse la sua paternità. Alberto vorrebbe appellarsi al regio diritto di esimersi al test del DNA. Secondo i ben informati, il malessere di Charlene dipenderebbe da una profonda crisi coniugale, fin’ora smentita.

Ecco il video di Jazmin Grace Grimaldi, una delle figlie di Alberto, dove in un fotogramma compare insieme agli altri tre fratellastri: