Beautiful, colpo di scena: un nuovo arrivo che potrebbe cambiare tutto

Nelle prossime settimane, un nuovo personaggio farà il suo ingresso nella soap opera di Beautiful. Ecco di chi si tratta e cosa sappiamo sulle dinamiche che andrà a creare all’interno della longeva serie Tv della CBS.

L'amatissima famiglia Forrester della soap opera americana Beautiful (foto © CBS).
L’amatissima famiglia Forrester della soap opera americana Beautiful (foto © CBS).

Nelle prossime puntate della soap opera Beautiful, ci saranno numerose novità per i Buckingham. Di questa famiglia, fino ad ora il pubblico ha conosciuto solo Reese, Zoe e Paris. Nelle prossime settimane, un nuovo personaggio dei Buckingham arriverà a Los Angeles, pronto ad entrare al centro di nuove trame.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful, Sheila stanata: il ritorno in città di un amato personaggio è determinante

NON PERDERTI >>> Una vita anticipazioni, Genoveva e Felipe: addio e vendetta

Reese, padre di Zoe e Paris, è stato conosciuto dagli appassionati della soap per aver organizzato il rapimento di Beth, la bambina di Hope e Liam. Nonostante la collaborazione della figlia Zoe, la verità è venuta a galla, e così la bambina è tornata dai genitori. Proprio quando Zoe decise di lasciare Los Angeles, è arrivata in città la sorella Paris.

Beautiful, la data in cui si conoscerà il nuovo personaggio

Il nuovo personaggio di Beautiful sarà Grace, interpretato dall'attrice Cassandra Creech (foto Instagram).
Il nuovo personaggio di Beautiful sarà Grace, interpretato dall’attrice Cassandra Creech (foto Instagram).

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Zende inviterà la madre di Zoe e Paris, la dottoressa Grace, a Los Angeles. Questa visita a sorpresa sarà un piccolo regalo per Paris, con cui Zende ha intrapreso un piccolo flirt. La ragazza non prenderà bene questo gesto, temendo che lui voglia convincerla a sposarla il più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Tempesta d’amore: gli innamorati pronti alla fuga, grande ritorno

Grace, interpretata da Cassandra Creech, farà la sua prima apparizione nelle puntate americane della soap opera dal prossimo 10 gennaio. Dopo il ritorno nel cast di Taylor, Deacon e Sheila, si tratta del quarto nuovo personaggio per Beautiful. Non si sa ancora nulla riguardo al suo ruolo ed alle dinamiche che creerà, ma tutti già la vogliono conoscere.

Ecco l’annuncio della new entry della telenovela: