Mauro Icardi, addio choc a causa di Wanda Nara: è stato licenziato!

Una storia molto particolare quella capitata tra Mauro Icardi e Wanda Nara: tutto è iniziato con una storia su Instagram

Wanda Nara Icardi
Ancora tensione tra il calciatore e la showgirl argentina (via Screenshot)

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi è un po’ ambiguo e negli ultimi mesi l’hanno ampiamente dimostrato, ma quanto accaduto da ultimo ha davvero superato ogni limite della realtà.

LEGGI ANCHE > > > Cassano ricoverato per complicazioni da Covid: tifosi col fiato sospeso

NON PERDERTI > > > Hazard sbarca in Serie A: questo è un colpo stratosferico!

Stando ai rumors argentini, tutto è iniziato con un box delle domande che ha postato su Instagram il bodyguard di Wanda Nara, Agustin Longuiera, che ha affermato avrebbe risposto anche alle domande più ‘piccanti’. Quest’ultime, però, non sono piaciute al centravanti del PSG che l’ha licenziato.

LEGGI ANCHE > > > Michael Schumacher, il sogno di tutti i tifosi diventa realtà: ora è ufficiale!

Mauro Icardi-Wanda Nara-Augustin Longuiera: cos’è successo

Wanda Nara e Agustin Longueira
Wanda Nara e Agustin Longueira (@Twitter)

Su Instagram, la guardia del corpo di Wanda Nara, Agustin Longueira, si è lasciato a confessioni un po’ troppo intime per i gusti di Mauro Icardi che ha deciso di licenziarlo immediatamente. In particolare, le domande poste sono state: “Ti piacerebbe entrare in Wanda?” e Augustin ha replicato: “Chi non vorrebbe?”. Ma non solo. “Cosa provi per Wanda?”, il bodyguard ha risposto: “Molto amore”. “Inizeresti una relazione con una donna sposata?” e lui in modo secco e convinto: “Sì”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michael Schumacher, spuntano immagini inedite: tifosi commossi – VIDEO

Visto che la fedeltà nella coppia Icardi-Nara non è molto conosciuta, il talento argentino ha deciso di eliminare il problema alla radice e assolvere dal suo incarico la guardia del corpo. L’ex militare è stato dunque messo alla porta dal centravanti del PSG che si è mostrato un po’ geloso nei confronti della sua amata Wanda.