GF Vip 6, paura per le condizioni di Manuel Bortuzzo: come sta

Dopo numerose indiscrezioni riguardo la salute di Manuel Bortuzzo, è intervenuto il padre per chiarire come sta il nuotatore e quali siano le sue reali condizioni di salute all’interno del GF Vip 6.

GF Vip 6, l'intesa fra Lulù Hailé-Selassié e Manuel Bortuzzo (foto Mediaset).
GF Vip 6, l’intesa fra Lulù Hailé-Selassié e Manuel Bortuzzo (foto Mediaset).

In molti hanno notato che Manuel Bortuzzo, da quando Aldo Montano ha deciso di abbandonare il GF Vip 6, si sta lentamente spegnendo. Prima era molto più allegro, adesso sembra aver perso ogni punto di riferimento all’interno della casa, con la sola eccezione della sua relazione con Lulù Hailé-Selassié.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è uno dei protagonisti più adorati del GF Vip 6: lo avete riconosciuto?

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, volano parole grosse: concorrente verso la squalifica – VIDEO

È stato proprio lo stesso Manuel a rivelare quale decisione avesse preso riguardo il suo futuro all’interno del reality. Durante una chiaccherata con Carmen Russo, ha infatti anticipato di aver ormai deciso di lasciare la casa del Grande Fratello, e che avrebbe anche deciso la data: questo significa che lascerà il programma il 14 o il 17 gennaio.

GF Vip 6, parla il padre di Manuel Bortuzzo: come sta

Serata "manga" del GF Vip 6: il bacio di Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé-Selassié (foto Mediaset).
Serata “manga” del GF Vip 6: il bacio di Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé-Selassié (foto Mediaset).

Il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, ha parlato nel corso di un’intervista con Fanpage di come sta realmente suo figlio. Le sue condizioni di salute all’interno della casa del GF Vip 6 sono peggiorate: il nuotatore avrebbe infatti perso addirittura 6-7 chili e molta massa muscolare. Dal momento che parteciperà alle paralimpiadi, non è una buona notizia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, arriva l’addio definitivo: grande stupore sul web

Franco ha anche una spiegazione riguardo la perdita di peso del figlio. Lui non si lamenterebbe mai nella casa, ma i coinquilini gli passerebbero poco cibo, mentre spesso loro si ingozzerebbero. Dall’altra parte, anche l’assenza di Aldo Montano ha il suo peso: il padre non esclude che sia proprio il campione di scherma ad aspettarlo dopo l’uscita dal GF.

Ecco il momento in cui Aldo Montano è andato a trovare Manuel durante la diretta Tv: