Anticipazioni Tempesta d’amore: gli innamorati pronti alla fuga, grande ritorno

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta d’amore raccontano l’evolversi della malattia di Ariane. Ci saranno tanti altri colpi di scena, fra cui una possibile fuga ed un clamoroso ritorno.

I continui dispetti fra Ariane e Christoph (foto Mediaset).
I continui dispetti fra Ariane e Christoph (foto Mediaset).

Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore rivelano che il presunto dramma di Ariane continuerà ad essere protagonista. La donna, infatti, crederà di essere in punto di morire a causa delle menzogne del medico dell’hotel, minacciato da Cristoph. I farmaci che sta assumendo le stanno provocando sintomi sempre più pesanti.

LEGGI ANCHE >>> Una vita anticipazioni, Genoveva e Felipe: addio e vendetta

NON PERDERTI >>> Un Posto al Sole anticipazioni, protagonista lascia Napoli: coppie in crisi

Ariane, proprio a causa dei malori sempre più importanti, si convincerà che le mancherà davvero poco da vivere. Deciderà dunque di fare una proposta del tutto inaspettata ad Erik, e cioè di partire insieme per i Caraibi. Il piano di Cristoph, però, sembrerebbe non andare a buon fine: i due si vorrebbero sposare, ed Erik diventerebbe il suo tutore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: il ritorno di Andrè

Anticipazioni Tempesta d'Amore, Cornelia sempre più in pericolo
Maja e Florian (@Twitter)

Il fratello di Erik, Florian, e la sua fidanzata Maja proveranno in ogni modo ad incastrarlo, essendo sicuri che sia stato lui a rubare i soldi al suo ex datore di lavoro. Anche il padre di Maja, Cornelius, sarà sul punto di voler consegnare Erik alla polizia, ma poco prima del gesto cambierà idea. Nel frattempo, Shirin si renderà conto di amare Florian.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful, Sheila stanata: il ritorno in città di un amato personaggio è determinante

È la seconda volta che si innamora del fidanzato della sua migliore amica, e sarà indecisa su come procedere. Max e Vanessa avranno un bruttissimo litigio, e volerà anche uno schiaffo. Ad assistere alla scena ci sarà Werner, che avrà anche un’altra sorpresa: si troverà all’improvviso in cucina il fratello Andrè.

Ecco gli auguri di buon anno da parte dei protagonisti più amati della soap opera: