William Windsor avrebbe la volontà di portare avanti un progetto, ma il padre Carlo non sembrerebbe disposto a concedergli quanto richiesto: si andrà allo scontro? Come andrà a finire? Ecco i dettagli della vicenda.
La popolarità della famiglia reale fra i sudditi inglese è considerata un indice politico molto importante. Sorprende vedere gli ultimi dati ufficiali pubblicati da Statista, che confermano l’amore degli inglesi per la regina Elisabetta II, che piace all’83% del popolo. Chi fra il 2019 ed il 2020 ha perso più punti è Harry, scivolando dal 71% al 48%.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la mossa a sorpresa del Principe Carlo: cambio epocale
NON PERDERTI >>> Royal Family, William e Harry faccia a faccia: retroscena incredibile
William Windsor, invece, si piazza al secondo posto della classifica di gradimento con uno stabile 80%, seguito a breve distanza dalla moglie Kate. Questo suggerisce che molti lo vedano come ideale erede al trono dopo Elisabetta, e forse, anche come erede dell’immagine di Lady Diana, chiamata da molti “la principessa del popolo”.
Royal Family, i motivi dello scontro fra Carlo e William

William Windsor ha sempre avuto a cuore il miglioramento delle condizioni dei senzatetto. Il Telegraph rivela che nel 2009 decise di trascorrere una notte per strada a Londra con alcuni clochard, per capire le loro motivazioni e le condizioni di vita. Nel 2021 è dunque tornato nel centro di accoglienza che visitò anni addietro con Diana ed Harry.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, sta per arrivare il momento tanto atteso: tutti col fiato sospeso
William vorrebbe destinare una residenza della Royal Family proprio ai senzatetto. La proprietà individuata, però, sarebbe in Cornovaglia, amministrata appunto dal duca di Cornovaglia, che è Carlo d’Inghilterra. Il padre approverà la richiesta di William che onora anche la memoria della madre Diana?