Gianni Morandi si scusa per aver diffuso il brano di Sanremo e dà l’addio: pazzesco – FOTO

Gianni Morandi ha erroneamente diffuso il video della canzone di Sanremo sui social: annunciato l’addio del cantautore

Gianni Morandi
La confessione del cantante Italiano (via Screenshot)

Errore clamoroso di Gianni Morandi che ha pubblicato sui social uno spezzone della canzone che sarà – ancora?- in gara a Sanremo 2022. Qualcosa di simile, l’anno scorso, capitò anche a Fedez che diffuse una parte del brano Chiamami per nome, ma insieme a Francesca Michielin salì comunque sul palco del Teatro Ariston.

LEGGI ANCHE > > > Fedez con il Covid fa il test dei sapori: non ne azzecca uno

NON PERDERTI > > > Carlo Conti dice basta: la novità non piace al pubblico

Se la legge è uguale per tutti e l’entità dell’errore è pressoché simile, allora gli autori di Sanremo potrebbero essere clementi anche con il cantautore bolognese che, nel frattempo, si è fatto sentire sui social.

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, l’anno comincia malissimo: Mediaset studia le contromosse

Gianni Morandi pubblica un pezzo della canzone di Sanremo e dà l’addio ai social

Un grande errore che potrebbe costare caro e Gianni Morandi lo sa, pertanto ha iniziato a scusarsi con tutti coloro che girano attorno al brano che sarebbe dovuto essere in gara a Sanremo 2022: “Mi scuso moltissimo con la Rai con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto”. Purtroppo, il pezzo di canzone postato sui social potrebbe costargli la partecipazione alla kermesse, sarebbe un autogol pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, terremoto nella casa: “Mi rivolgerò ai miei legali” – FOTO

Nel frattempo, però, il cantautore si è reso conto della gravità del gesto ed ha preso una decisione sacrosanta: addio ai social, adesso se ne occuperà soltanto Anna Dan, la moglie, che forse è un po’ più tecnologica rispetto al settantasettenne bolognese.