C’è stato l’ennesimo litigio all’interno della casa del GF Vip 6, e questa volta un concorrente ha minacciato di dare l’addio. Ecco cosa è successo e perchè ha preso le difese di un’altra concorrente.
Negli ultimi giorni, la tensione all’interno della casa del GF Vip 6 è salita irrimediabilmente, facendo minacciare ad una concorrente di lasciare la casa. Gli inquilini non si sono lamentati solamente di Soleil, che sarebbe stata definita “cattiva” ma anche “sporca e con i piedi che le puzzano”. Anche Katia Ricciarelli ha sollevato la rivolta dei concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, terremoto nella casa: “Mi rivolgerò ai miei legali” – FOTO
NON PERDERTI >>> GF Vip 6, confessione pazzesca: “C’è attrazione ma fuori è diverso”. E’ subito polemica
Se Giucas Casella ha comunque continuato a difendere la cantante lirica, che secondo lui utilizzerebbe degli “intercalari veneti”, secondo Miriana Trevisan l’atteggiamento di Katia soprattutto nei confronti di Lulù è completamente inaccettabile. In particolare, una frase definita razzista, avrebbe fatto minacciare alla showgirl di lasciare la casa.
GF Vip 6, le parole di Katia: ci saranno provvedimenti

Katia Ricciarelli ha detto a Lulù Selassié di “andare a studiare al suo paese”. Questa frase è stata definita razzista da Miriana Trevisan, che ha anche aggiunto come l’ex moglie di Pippo Baudo l’abbia definita una poco di buono. A questo punto non resta che vedere quali saranno le eventuali prese di posizione del GF Vip 6 di fronte alla minaccia di addio.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo eliminato al GF Vip 6: il pubblico ha deciso le sorti dei concorrenti
L’intenzione di Miriana Trevisan di lasciare la casa ha lasciato stupiti i fan della trasmissione, che invece sono ormai al corrente dell’imminente uscita di Manuel Bortuzzo. Come ha spiegato il padre, i suoi problemi di salute lo costringono a questa scelta. Il nuotatore si dovrà anche preparare alle prossime paralimpiadi.
OMG MIRIANA ALZANDOSI IN PIEDI INCAZZATA CHE VUOLE I VIDEO DI KATIA DEL RAZZISMO CONTRO LULU’ #GFVIP pic.twitter.com/nPcecRRSI4
— Simona 🦚 (@simo_cantatore) January 4, 2022