Amici 21, la pausa natalizia porta sorprese: nuovo amore – VIDEO

Prima la loro assenza, poi arrivano insieme: nuovo amore ad Amici 21? I due si aggiungerebbero alla lista delle coppie

Amici 21
(@Instagram)

Quest’anno, per evitare spiacevoli sorprese causa Covid, i ragazzi della scuola di Amici 21 hanno passato le festività natalizie tutti insieme. L’aria di gioia ha fatto molto bene a qualcuno che, intanto, ha trovato anche spazio per l’amore.

LEGGI ANCHE > > > Fedez con il Covid fa il test dei sapori: non ne azzecca uno

NON PERDERTI > > > Carlo Conti dice basta: la novità non piace al pubblico

Un normalissimo video diffuso dalla produzione del talent show è diventata vero e proprio oggetto di investigazione per i fan del programma che cercano sempre di scovare qualche occhiata o sorriso in più tra i ragazzi ed anche questa volta non gli è sfuggito un dettaglio molto particolare.

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, l’anno comincia malissimo: Mediaset studia le contromosse

Amici 21, Elena e Luigi stanno insieme? Il dettaglio che li incastra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Nel daytime è stata mostrata la sera della Vigilia in casetta dove i ragazzi si sono riuniti per festeggiare in due tavoli. Il primo dettaglio che non è passato inosservato è la suddivisione della tavolata in single e fidanzati, in quest’ultimo, infatti, c’erano seduti Alex e Cosmary, Sissi e Dario, Albe e Serena ed infine Luigi e Elena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, terremoto nella casa: “Mi rivolgerò ai miei legali” – FOTO

Luigi, all’inizio del talent, ha avuto un flirt con Carola tramontato poco dopo; Elena, invece, conosceva LDA fuori dal programma con cui ha avuto un rapporto speciale, come fatto intendere dai due. Tuttavia, sembrerebbe che Luigi ed Elena siano vicini più che mai negli ultimi tempi ed un altro indizio che non è sfuggito all’occhio attento dei fan è che i due sono giunti insieme al cenone tra amici.