Clamoroso episodio al GF Vip 6. Concorrente viola il regolamento e il pubblico teme per la esclusione dal programma. Arriverà il provvedimento?
Mancano solo poche ore alla prima puntata del nuovo anno del GF Vip 6. Con il 2021 alle spalle e il 2022 davanti, gli argomenti di cui parlare continuano ad aumentare a dismisura con il passare dei minuti. Il programma condotto da Alfonso Signorini – al cui fianco per questa sesta edizione dello show ha voluto al suo fianco, al posto di Antonella Elia e Pupo, due opinioniste d’eccezione: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – sta davvero ottenendo un successo straordinario e senza precedenti in questa sesta edizione. Il tutto frutto di un’accurata selezione dei personaggi inseriti nel contesto.
Nonostante gli addii dolorosi di alcuni vip e l’arrivo di nuovi concorrenti, gli equilibri nella casa più spiata d’Italia continua a rimanere tali, ma un episodio avvenuto nelle ultime ore potrebbe vedere un altro concorrente lasciare la casa.
Leggi anche >>> Royal Family, la mossa a sorpresa del Principe Carlo: cambio epocale
“Viola il regolamento”. Clamoroso al GF Vip: provvedimento in arrivo?

Katia Ricciarelli è finita al centro del ciclone. Il popolo del web ha accusato la cantante lirica di essersi messa d’accordo con un’altra concorrente su chi votare questa sera. Secondo gli utenti del web esiste un gruppo nella casa più spiata d’Italia capitanato da Katia Ricciarelli che questa volta sembra voler mandare in nomination le sorelle Selassié.
Parlando con la Grimaldi, la Ricciarelli tiene conto dei Vipponi che la starebbero appoggiando nelle nomination. In tutto il gruppo sarebbe composto da ben sette gieffini o quali sono pronti a mandare al televoto Jessica e Lulù Selassié. “Quella è l’accordata da fare”, ha detto Katia parlando a Eva. “Beh, io voto uno, tu vota l’altro e siamo apposto”.