“Male ovunque”, ex Isola dei Famosi è positivo al Covid: fan in ansia

“Welcome 2022” e la foto del tampone positivo: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha affermato di aver contratto il Covid

Andrea Cerioli di ritorno dall'Isola dei Famosi (foto © Instagram).
Andrea Cerioli di ritorno dall’Isola dei Famosi (foto © Instagram).

Il naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sta male dopo aver contratto il Covid. Andrea Cerioli ha postato una foto, poche ore fa, con un tampone rapido risultato positivo e con scritto: “Welcome 2022” con evidente ironia per l’inizio anno col botto.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Ranieri, spunta un segreto sbalorditivo: mondo dello spettacolo senza parole!

NON PERDERTI > > > Ex gieffino all’Isola dei Famosi 2022: nuovo concorrente per Ilary Blasi

L’ex naufrago ha confessato di non essere totalmente asintomatico, anzi. Nonostante siano, fortunatamente, cose da poco conto, Andrea Cerioli non è al pieno della sua forma e pertanto costretto al riposo.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez parte per un nuovo viaggio: con lei una persona speciale

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli non sta bene: le sue condizioni

Ex naufrago Isola dei Famosi
Andrea Cerioli (@Instagram)

Qualche ora fa, in seguito alla foto del tampone, Andrea Cerioli ha postato un altra storia su Instagram in cui ha spiegato di non sentirsi al top: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, c’è la data della prima trasmissione di gennaio: tutte le anticipazioni

Cerioli ha ironizzato sul fatto che sarà costretto ad un periodo di quarantena a stretto contatto con la sua fidanzata, Arianna Cirrincione, con cui approfitterà del tempo per vedere la serie TV. Anche quest’ultima ha commentato su Instagram: “Siamo un po’ a pezzi. Ci riposiamo un po’ e iniziamo il Trono di Spade”.