Grande Fratello, tremendo lutto per l’ex concorrente: “Nessuno merita di morire da solo” – FOTO

L’ex concorrente del Grande Fratello sta affrontando un lutto che lascia un vuoto incolmabile: lo straziante ricordo sui social

Grande Fratello
Laura Torrisi (@Instagram)

Laura Torrisi ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello e da lì in poi, la modella siciliana, ha riscosso un discreto successo, pur non vincendo il reality show che, allora, non esisteva nella sua edizione VIP.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Ranieri, spunta un segreto sbalorditivo: mondo dello spettacolo senza parole!

NON PERDERTI > > > Ex gieffino all’Isola dei Famosi 2022: nuovo concorrente per Ilary Blasi

Sempre sorridente sui social, Laura Torrisi si è trovata ad affrontare un terribile lutto, all’alba del 2022 che l’ha segnata e sconvolta. La dedica sui social, per quanto commovente e straziante, ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez parte per un nuovo viaggio: con lei una persona speciale

Grande Fratello, Laura Torrisi sconvolta dal lutto: la dedica su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi era molto legata a sua nonna, proprio poche settimane fa, in occasione dell’uscita del suo libro PS Scrivimi Sempre, era passata a trovarla a Catania per un saluto.   In occasione dell’incontro, l’ex gieffina pubblicò un post su Instagram per rimarcare l’importanza della figura dei nonni per i nipoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, c’è la data della prima trasmissione di gennaio: tutte le anticipazioni

Ciò che rende più amaro l’addio è com’è stato dovuto fare in ottemperanza ai protocolli anti-Covid: “Trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio. Nessuno merita di morire da solo. Nessuno”.