L’ex protagonista di Uomini e Donne ha annunciato sui social che presto convolerà a nozze con la sua metà: che emozione!
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli, convolerà a nozze con la vicentina Emily Tomasi. La coppia ha annunciato sui social che presto si sposeranno dopo 9 mesi di fidanzamento.
LEGGI ANCHE > > > Sanremo, incredibile Fiorello: l’annuncio lascia tutti di stucco
NON PERDERTI > > > Terremoto GF Vip: salta l’ingresso più atteso e cambia la messa in onda del programma
Visualizza questo post su Instagram
“Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto si e mi ha reso l’uomo più felice del mondo. Ti amo baby, hai reso un sogno realtà. Che Natale meraviglioso”. Così l’ex cavaliere ha annunciato che, presto, sarà il marito di Emily.
LEGGI ANCHE > > > “Si è fatto una canna nella casa”, confessione shock al GF Vip: scatta la squalifica?
Uomini e Donne, il percorso di Nicola e come ha conosciuto Emily

Nicola Mazzitelli ha preso parte all’edizione di Uomini e Donne come cavaliere del Trono Over mentre sul Trono Classico sedeva l’attuale gieffina Sophie Codegoni. Durante il suo percorso è stato duramente criticato perché la produzione scoprì che aveva un accordo con l’ex dama del dating show Valentina Dartavilla Lupi. Inizialmente, la coppia ha negato tutto, ma poco tempo dopo i due hanno lasciato lo studio insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Briatore-Gregoraci, il nuovo anno inizia col botto: fan della coppia entusiasti
Fuori dai riflettori, la coppia non è durata e Nicola ha conosciuto il suo amore fuori dai riflettori: Emily Tomasi. Nonostante siano stati insieme ‘solo’ 9 mesi, i due hanno già deciso di convolare a nozze e vivere il loro grande sogno insieme.