Domenica In, assenza eccellente: Mara Venier lo ha appena annunciato

Tra poco in onda con Domenica In, Mara Venier ha annunciato della grande assenza per la puntata di oggi, domenica 2 gennaio

Domenica In
Mara Venier (@Instagram)

Dopo l’annullamento della puntata della scorsa settimana, oggi 2 gennaio, andrà in onda la prima puntata di Domenica In per il 2022. Purtroppo, come capitato per molti altri programmi trasmessi in questi giorni, anche oggi c’è stato più di un forfait dovuto alla positività al Covid di vari personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo, incredibile Fiorello: l’annuncio lascia tutti di stucco

NON PERDERTI > > > Terremoto GF Vip: salta l’ingresso più atteso e cambia la messa in onda del programma

Durante una diretta di Instagram in compagnia di Davide Maggio, Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia, la padrona di casa del Talk show del pomeriggio di Rai Uno ha annunciato una grande assenza per il programma.

LEGGI ANCHE > > > “Si è fatto una canna nella casa”, confessione shock al GF Vip: scatta la squalifica?

Domenica In, Pierpaolo Pretelli non sarà in studio con Mara Venier

Domenica In, Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (foto Instagram).
Domenica In, Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (foto Instagram).

Pierpaolo Pretelli è diventato il braccio destro di Mara Venier, quest’ultima nutre una forte stima nei confronti dell’ex velino di Striscia La Notizia ed ex gieffino. Il compagno di Giulia Salemi, però, non sarà presenta alla puntata prevista per oggi di Domenica In a causa del fatto che la produzione ha deciso di ridurre al minimo indispensabile gli interventi dei diversi ospiti durante la puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Briatore-Gregoraci, il nuovo anno inizia col botto: fan della coppia entusiasti

Per oggi, domenica 2 gennaio, Pierpaolo Pretelli è stato tirato fuori dalla scaletta del talk show. Il compagno di Giulia Salemi è in attesa di occupare un ruolo ben preciso all’interno del programma amatissimo dagli italiani, cui lui, fin qui, ha partecipato con grande entusiasmo.

A causa della sua assenza, oggi sarà rimosso anche lo spazio dedicato a Il Musichiere di cui lo stesso è protagonista.