Da Il paradiso delle signore a Ballando con le Stelle: l’annuncio è pazzesco

Ora che si è conclusa l’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, in molti pensano ai nomi che calcheranno il palco della trasmissione nel 2022: ecco la candidatura spontanea del protagonista de Il paradiso delle signore.

Ballando con le Stelle, i vincitori dell'edizione 2021 sono Arisa e Vito Coppola (foto Instagram).
Ballando con le Stelle, i vincitori dell’edizione 2021 sono Arisa e Vito Coppola (foto Instagram).

Dopo che Ballando con le Stelle 2021 si è conclusa decretando la vittoria di Arisa e del suo insegnante di ballo Vito Coppola, in molti si stanno chiedendo chi saranno i concorrenti della prossima edizione. Uno dei protagonisti de Il paradiso delle signore si è auto-candidato a partecipare al programma, spinto dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci scatenata: un’icona della TV parteciperà a Ballando con le Stelle 2022

NON PERDERTI >>> Il Paradiso delle Signore anticipazioni, duro scontro per Ezio Colombo: segreto a rischio

Si tratta di Emanuel Caserio, che ormai da quattro anni veste i panni di Salvatore Amato nella soap opera di Rai 1. Nel corso di un’intervista a VeroTv, ha parlato anche delle sue passioni al di fuori del suo lavoro di attore, ammettendo di amare molto il canto ed anche il ballo. Ha dunque rivelato un aneddoto privato.

Da Il paradiso delle signore a Ballando con le Stelle: è questo il destino di Emanuel Caserio?

Il paradiso delle signore: Tina e Salvatore Amato (foto © Rai).
Il paradiso delle signore: Tina e Salvatore Amato (foto © Rai).

Emanuel Caserio ha raccontato di guardare la Tv con la famiglia. Non rivede solo le puntate de Il paradiso delle signore, ma segue volentieri anche Ballando con le Stelle. Sua nonna ogni volta gli chiede: “E tu perché non vai da Milly Carlucci?“. L’attore risponde: “Eh, nonna, piano piano…“. Caserio poi rivela anche di essere già capace di ballare.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, da colleghi ad amanti: fan della coppia in delirio

La bachata sarebbe il suo punto forte, mentre su altre tecniche di ballo sarebbe completamente inesperto ma desideroso di imparare. Se Ballando con le Stelle piace molto all’attore de Il paradiso delle signore, il GF Vip, invece, è completamente fuori discussione. Fra i programmi che vorrebbe vedere di nuovo in Tv, invece, c’è Stranamore.