Lorella Boccia è mamma da ormai un paio di mesi e soltanto oggi ha raccontato la verità sulla nascita della figlia
La notizia della gravidanza di Lorella Boccia fu accolta con tanta emozione e gioia da parte del mondo di Amici di Maria De Filippi. La nascita di Luce Althea è stata qualcosa di indescrivibile per i genitori e per i loro amici. Dalle feste di Natale, Lorella e Niccolò hanno scelto di mostrare la piccola Luce sui social con i suoi occhioni azzurri.
LEGGI ANCHE > > > Sanremo, incredibile Fiorello: l’annuncio lascia tutti di stucco
NON PERDERTI > > > Terremoto GF Vip: salta l’ingresso più atteso e cambia la messa in onda del programma
Al settimanale Oggi, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ha raccontato il momento del parto: “Non è stato facile. Il parto è stato naturale, ho subito una lacerazione importante. Non riuscivo a stare seduta, per dieci giorni ho pranzato e cenato in piedi, la allattavo sdraiata a letto. E quando hai un dolore fisico, anche la mente ne risente. E io ho bisogno di stare bene per Luce Althea. Per fortuna ora va molto meglio”.
LEGGI ANCHE > > > “Si è fatto una canna nella casa”, confessione shock al GF Vip: scatta la squalifica?
Lorella Boccia e Niccolò Presta danno vita a Luce Althea: da cosa deriva il nome?
Visualizza questo post su Instagram
Luce Althea è il nome particolare scelto per la piccola di casa Presta-Boccia, ma da cosa deriva? “Luce è il nome femminile che più si avvicina a quello del nonno, Lucio ed è anche il nome con cui mia madre mi chiamava da piccolina”, ha raccontato la ballerina, “Althea significa “colei che guarisce”, e quando guarisci la tua vita riparte da zero. Per noi è successo questo: la bambina ci ha aperto le porte di un futuro diverso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Briatore-Gregoraci, il nuovo anno inizia col botto: fan della coppia entusiasti