“Ti do un pugno in testa”, frase choc nella casa del GF Vip. Sanzione immediata?

“Ti do un pugno in testa”, frase choc nella casa del GF Vip. Sanzione immediata? Lo scopriremo nella puntata di lunedì sera.

GF Vip
GF Vip 6 (Foto: Facebook)

E’ uno dei programmi più seguiti e amati dagli italiani e, proprio per questo motivo, il GF Vip finisce continuamente sotto i riflettori. In queste ore si sono scatenate nuove polemiche per alcune espressioni che Alessandro Basciano ha rivolto a Sophie Codegoni e che sono state definite ‘maschiliste‘ da tantissimi telespettatori e utenti. Ma facciamo ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso. Nel corso del party di Capodanno Alessandro e Sophie si sono ripetutamente baciati, fino a quando la ex tronista di Uomini e Donne ha criticato alcuni atteggiamenti dell’ex volto di Temptation Island: “Smettila di dire che sono tua. Se io vado a fumare una sigaretta tu inizi a far lo scemo e cerchi di baciare le altre?”.

Alessandro e Sophie discutono: web indignato

A quel punto, però, Basciano non ci ha visto più e si è rivolto così alla bella Sophie: “Stai da sola, a me non me ne frega un c***o. Non mi frega nulla. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare gli altri. Stai con me, punto. Io non provo a baciare nessuna, se voglio farlo lo faccio e basta. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora. Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai. Fidati”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Panicucci, il 2022 inizia con una pessima notizia: che mazzata!

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo, dramma per un ex concorrente: “Sto andando a ricoverarmi, pregate per me”

Il web si è letteralmente indignato e chiede a gran voce una sanzione da parte degli autori e di Alfonso Signorini. Cosa accadrà? Lo scopriremo nella prossima puntata in programma lunedì 3 gennaio.

GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip 6 (Screen Mediaset)