Manuel Bortuzzo commuove i fan al GF Vip 6: confessione strappalacrime – VIDEO

Manuel Bortuzzo avverte ancora la mancanza di Aldo Montano nella casa del GF Vip 6: la sua confessione ha lasciato tutti interdetti

Manuel Bortuzzo commuove i fan al GF Vip 6
Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 (Screen Mediaset)

E ancora crisi per alcuni concorrenti del GF Vip 6 dopo l’abbandono di Aldo Montano. A sentirne maggiormente la mancanza sono Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. I due, dinanzi alle telecamere della casa hanno dedicato un brindisi al campione olimpico. E’ stato soprattutto l’ex promessa del nuoto a commuovere tutti con le sue parole.

“Aldoo, ci manchi tanto! Ci hai messo in crisi qui dentro senza la tua presenza”, ha chiosato il 22enne triestino. Lo schermidore, legatissimo ad entrambi, ha a sua volta condiviso nelle Insta Stories il video della dedica. Intanto Manuel e Aldo si sono lasciati con una promessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lite spaventosa al GF Vip 6: attimi di paura nella casa

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano: la promessa che li rivedrà insieme fuori dalla casa del GF Vip 6

Manuel Bortuzzo commuove i fan al GF Vip 6
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano al GF Vip 6 (Screen Instagram)

Manuel Bortuzzo dopo il GF Vip 6 ha un grande sogno. L’ex promessa del nuoto, prima del terribile incidente che l’ha costretto ad una sedia a rotelle, sognava di arrivare alle Olimpiadi. Adesso che le sue condizioni fisiche non glielo consentono, ha comunque intenzione di partecipare alle paralimpiadi: “Mi allenerò con Aldo fuori di qui”, ha chiosato il 22enne.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Manuel Bortuzzo via dalla casa del GF Vip: annuncio a dir poco sconvolgente

GUARDA QUI IL VIDEO CON LA CONFESSIONE>>> La dedica di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi al campione italiano

Tra i due gieffini è sin da subito nata una grande amicizia. Il campione italiano ha dato tanto nella casa del GF Vip 6 e quando ha deciso di abbandonare il gioco a dicembre, è calato il malumore su cinecittà.