Serale di Amici 21, Maria De Filippi cambia tutto? Modalità e squadre: tutto quello che c’è da sapere sul talent show di Mediaset

Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque è prossimo al serale e la padrona di casa, molto probabilmente, ha in serbo nuovi cambiamenti. Ma, stando alle voci di corridoio, il meccanismo (sfide e squadre) resterà invariato rispetto ad Amici 20.
Al serale, dunque, dovrebbero esserci tre squadre: una di canto e una di ballo con i rispettivi insegnanti e allievi. Quanto alle sfide, sarà la sorte a stabilire la squadra che deciderà chi sfidare. Anche le modalità per le eliminazioni dovrebbero restare invariate: due eliminazioni nelle prime puntate e una nelle ultime. Nella puntata finale arriveranno solo due allievi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Amatissimo conduttore Mediaset positivo al Covid: le sue condizioni di salute
Amici 21, sempre più vicini al serale: le squadre

Con l’addio di Arisa, Lorella Cuccarini si è spostata dal ballo al canto. Al posto della 56enne romana, invece, è arrivato l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Questi cambiamenti potrebbero di conseguenza apportare delle modifiche anche nella formazione delle squadre.
Stando alle ultime indiscrezioni, al timone delle tre squadre potremmo trovare i seguenti accoppiamenti: Pettinelli-Todaro, Cuccarini-Peparini e Zerbi-Celentano. Nello specifico Rudy Zerbi e Alessandra Celentano potrebbero avere in squadra Nicole, LDA, Cosmary, Cristiano, Rea, Elena, Carola e Luigi.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Il GF Vip rischia di perdere uno dei concorrenti più amati: “Voglio andarmene”
Con Lorella Cuccarini e Veronica Peparini potrebbero andare Sissi, Alex, Aisha e Dario. Infine con Anna Pettinelli e Raimondo Todaro potremmo vedere Christian, Serena, Crytical, Albe e Mattia. Al momento però si tratterebbe solo di indiscrezioni. Non ci resta altro che attendere comunicazioni ufficiali.